Visualizzazione stampabile
-
Appena istallata e vedo che ha tutto quello che mi serve su una rom. Spero solo che a breve riescano a implementare il wifi direct sulle rom per nexus s.
L'ho accoppiata con icup speedy 4 e adesso la testo per qualche giorno, sperando in nessun riavvio..........su altre rom ne avevo un bel po'.
-
Salve io ho la ROM : AOKP15 (NON v1 v2 v3 ) la prima..
Per intenderci
codice:
ISTRUZIONI :
1.Donload rom---->AOKP15
2. WipeData/Factory Reset
3. Wipe Cache/Dalvik
4. Flash
5. Reboot
6. Enjoy
Posso mettere l'extra?
[MOD+THEME] ☆ [Amoled BLUE for AOKP] ☆ [13.JAN.2012] ☆ [GSM/4G] - xda-developers
Funziona su questa rom? ho scaricato il pacchetto per Nexus S GSM
Grazie
-
-
Ho appena installato l'ultima Kangy (v6) con il tema amoled....molto belli entrambi!
-
Scusate ma da quella che ho io: AKOP15 vorrei mettere la v6 ...mi conviene? ha meno bug? io con quella che ho adesso non ho problemi... però se ha miglioramenti, la metterò.
Altra domanda... se dovessi metterla, dovrei fare solo wipe davlik?
-
Salve a tutti,ma come mai dalla V5 hano rimesso l'app musica cosi misera...fino alla 4 c'era quella se non sbaglio della ciano molto piu' completa...se c'era qualche bug era meglio risolverlo...quella odierna non ti fa nemmeno mettere un mp3 come suoneria...
-
Salve, ho appena messo la V6 e il tema di etoy...devo dire eccezionali entrambi. E' la miglior rom ICS che ho provato fino ad adesso. Adesso volevo sapere a quale kernel la posso accoppiare? Qualcuno che gia la sta provando con un kernel cucinato potrebbe scrivere le proprie impressioni?rotfl
-
Al momento ho la AOKP ufficiale V 18 (è uscita anche la v19, risolve qualche bug ma nulla di esagerato) che rappresenta la base di partenza della Kangy con ICUP V 4 e devo dire che mi trovo bene.
Va anche detto che non mi trovavo altrettanto bene con la Mileston 2 (sarebbe la AOKP ufficiale V 15) e sempre ICUP v 4
In generale però ti consiglio o ICUP o Glados, prova entrambi e vedi quale ti sembra meglio.
Cambiare kernel non porta molti problemi basta che fai cancelli la Cache/Dalvik, se cancelli anche le statistiche della batteria puoi fare un confronto sulle percentuali d'uso dei due, o più, Kernel
-
Uscita la v7
KANGY-S:
comes with a lot of butter
a H.U.G.E bug fixer- Romanbb
2dB boost in ringtones
framework edits
new icon for ROM Control
init.d optimization for faster performance
some other optimizations for crespo
fixed quad-targets
bootloops with GApps fixed
better compatibility with Google Backup & Restore
default ics icons this time
readded torch toggle
Nova launcher readded
build 19
-
Quote:
Originariamente inviato da
agp
Uscita la v7
KANGY-S:
comes with a lot of butter
a H.U.G.E bug fixer- Romanbb
2dB boost in ringtones
framework edits
new icon for ROM Control
init.d optimization for faster performance
some other optimizations for crespo
fixed quad-targets
bootloops with GApps fixed
better compatibility with Google Backup & Restore
default ics icons this time
readded torch toggle
Nova launcher readded
build 19
già ho visto , peccato che non funziona il market android ,neanche istallandolo dal pc...