Non l'ho ancora provata ma se davvero c'è questo problema aspetto. Qualcun'altro lo ha rilevato?
Rom "Ufficiale" by Roman
Rom Kang by HAKA
Non l'ho ancora provata ma se davvero c'è questo problema aspetto. Qualcun'altro lo ha rilevato?
Ho appena installato la Kangy-s dopo una pulizia completa (no format sd ovviamente) e il market funziona.
Devi formattare il system altrimenti il market crascha, l'ho scoperto a mie spese passando allegramente dalla v18 alla v19 che è come passare dalla kangy v6 alla v7.
Come va questa rom ragazzi?
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
Confermo il market funziona col format System. Ora la provo con ICUP v.5 come kernel.
Nexus 5 CyanogenMod 11
ciao a tutti, ho fatto ieri il mio primo flash, ho istallato la v7 dopo aver spianato il tel...
tutto ok dal market alle personalizzazioni...molto ma molto meglio della stock.
vorrei un consiglio per abbinare un kernel a questa rom...con il kernel nn c capisco nulla non so proprio come scegliere (vorrei mettere le notifiche sui softtouch)
Ultima modifica di ippy; 21-01-12 alle 00:24
allora mettici la "SIO Kernel-ICUP 3.1.9-Speedy-5" che puoi trovare QUI dove avrai un ottimo kernel con i soft touch già attivati.
Personalmente tra ICUP e Glados mi sono trovato meglio con il secondo per cui ti consiglio quello soprattutto per il consumo batteria. Poi se usi molti giochi forse è pi reattivo il primo.
Nexus 5 CyanogenMod 11
ippy (21-01-12)