USCITA LA V2 download al primo post![]()
Rom "Ufficiale" by Roman
Rom Kang by HAKA
USCITA LA V2 download al primo post![]()
"Beh, perché lo trovava un gran divertimento; perché certi uomini non cercano qualcosa di logico come i soldi: non si possono comprare né dominare, non ci si ragiona né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo."
G1,Magic,Milestone,NexusOne,GalaxyS,Nexus S,Atrix,Galaxy Nexu,Note e ora HTC ONE X--->Solo perchè ce l'ha Cesco.
Tab-TF101---NOW Nexus7.
Ho la AOSP+ da un paio di giorni e mi secca riflashare, ma sarà la prossima che proverò!
Nella V2 hanno tolto il Trebuchet...c'è lo Stock Launcher...se volete vi posto l'apk flashabile del Trebuchet e del Nova Launcher.
"Beh, perché lo trovava un gran divertimento; perché certi uomini non cercano qualcosa di logico come i soldi: non si possono comprare né dominare, non ci si ragiona né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo."
G1,Magic,Milestone,NexusOne,GalaxyS,Nexus S,Atrix,Galaxy Nexu,Note e ora HTC ONE X--->Solo perchè ce l'ha Cesco.
Tab-TF101---NOW Nexus7.
Come mai hanno tolto il trebuchet?? È piú fluido lo stock?!?
PS:ma questa rom è una versione curata da qualcuno della Cyano 9 e quindi si aggiornerà ogni tanto o è una rom "stile" nightly?!?
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
Nexus S SuperAmoled in pensione
Galaxy Nexus --> cambiato proprietario :-)
Honor 6 H60-L04 (riconsegnato)
Nexus 5x (all original)
è una rom in stile Kang...La kang nasce col Nexus One,è un progetto che si basa sui sorgenti di Cyano(in questo caso 9) e di solito quando esce la versione beta "stabile" parte a uso Nightly.Sono delle nightly alternative...Per il Trebuchet nn saprei io lo preferisco,le 5 pagine nn mi piacciono ne uso sempre 3 :-)
Tab-TF101---NOW Nexus7.
a ok...quindi la ROM sarà rilasciata sia in versione stabile che nightly giusto? Un pò tipo la Cyano originale ??
Grazie non conoscevo questa ROM![]()
Nexus S SuperAmoled in pensione
Galaxy Nexus --> cambiato proprietario :-)
Honor 6 H60-L04 (riconsegnato)
Nexus 5x (all original)
Ragazzi come si fa ad abilitare la power bar?
O meglio i toggle!
scorri la barra e clichi sul pulsantino impostazioni (quello di fianco alla data)
Ultima modifica di R4F; 11-01-12 alle 10:41