che kernel usate con questa rom???
operatore wind!
grazie!
Rom "Ufficiale" by Roman
Rom Kang by HAKA
che kernel usate con questa rom???
operatore wind!
grazie!
Nexus 5
Purity Rom
Originariamente inviato da etoy
Domandone! Io ho tolto dal pacchetto del tema il novalouncher e il bootanimation (mi piace quello originale ^^) ma nel tema non mi compare l' indicatore della batteria a cerchio, ma solo quella classica! È strettamente legato al novaluncher quella grafica?
Inviato dal mio Nexus S
Nexus 5
Purity Rom
Io ho installato questa ROM... ho reimpostato il mio telefono con account Google e Market android, però navigando da PC il mio account dice che sul telefono ho presenti le applicazioni che avevo installato con la precedente ROM.
In pratica sembra che da PC non sia sincronizzato l'account Android Market... come faccio ad eliminare le applicazioni dal mio account, oppure a sincronizzare??
Scusate la domanda da newbie... ma sono alle prime armi!! Ancora!!![]()
Nel market web in pratica ti fa vedere tutte le applicazioni che hai scaricato almeno una volta, anche quelle che magari hai disinstallato immediatamente dopo. Non c'è modo, almeno per ora, di eliminare o ripulire la lista. Non è sincronizzata, è semplicemente lo storico delle app scaricate. È una stupidata imho, ma per il momento Google la tiene così.
Uscita la KANGY6.
Attualmente sto con la AOKP milestone2, con kernel matrix 14.5, tema LUNARUI, script supercharger e tutto configurato. Anche se HAKA dice che è la migliore e più veloce che abbia rilasciato, siccome nell'ultimo mese ho cambiato rom mediamente ogni giorno e mezzo e trovandomi adesso molto bene come sto, non ho voglia di flashare ancora, almeno per oggi. Magari se ne riparla domani.
raga ma come metto i quick control nella tendina? come in questo screen?
http://attachments.xda-developers.co...6&d=1326392660
vado su rom controls e poi general->toogles , scelgo i widget ma non mi appaiono nella tendina
no niente,ho risolto![]()
Ultima modifica di -Android*; 15-01-12 alle 17:34
Salve ho scaricato qualche settimana fa questa:
1.Donload rom---->AOKP15
adesso vedo che ci sono varie
v4 v5...ecc
Le domande sono
1. Posso aggiornare direttamente facendo solo un davlik wipe?
2. Voglio mettere questo tema... [MOD+THEME] ☆ [Amoled BLUE for AOKP] ☆ [13.JAN.2012] ☆ [GSM/4G] - xda-developers ...Posso?
3. Conviene aggiornare o rimanere alla versione che ho io? AOKP15
Grazie
ma sono io che ho problemi di rete o il download della V6 è di una lentezza inaudita()?!?!?!
Nexus S SuperAmoled in pensione
Galaxy Nexus --> cambiato proprietario :-)
Honor 6 H60-L04 (riconsegnato)
Nexus 5x (all original)