ragazzi quindi la 1.1 con il modello 9023 e meglio non istallarla?
cosa cambia questo kernel rispetto al airkernel?
Visualizzazione stampabile
ragazzi quindi la 1.1 con il modello 9023 e meglio non istallarla?
cosa cambia questo kernel rispetto al airkernel?
la 1.3 funziona correttamente :)
kernel aggiornato alla 1.4 sappiatemi dire la durata batteria e la fluidità
Quali parametri intendi? Consiglio di non usare setcpu
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
flashato il tuo kernel ver. 1.4 su i9023 appena l'hai messo su xda. Ecco una sintesi delle brevi prove fatte finora (quindi solo poche ore):
1) eccellente fluidità (scroll menu, video, reattività fotocamera, scrittura documenti, modulo telefonico, sms, etc) con scheduler "sio", governor "performance", freq min 200 MHz max 1000 e use init.d script; Antutu Benchmark: 2756
2) fluidità molto buona (scroll menu, video, un paio di video su youtube, reattività fotocamera, scrittura documenti, modulo telefonico, sms, etc) con scheduler "sio", governor "interactive", freq min 200 MHz max 1000 e use init.d script; Antutu Benchmark: 2655
3) fluidità molto buona (scroll menu, video,un paio di video su youtube, reattività fotocamera, scrittura documenti, modulo telefonico, sms, etc) con scheduler "sio", governor "ondemand", freq min 200 MHz max 1000 e use init.d script----mi sembra il setting più equilibrato; Antutu Benchmark: 2678
2) molto lento (scroll menu, video, i video su youtube girano male così, reattività fotocamera, scrittura documenti, modulo telefonico, sms, etc) con scheduler "sio", governor "powersave", freq min 200 MHz max 1000, e use init.d script----credo sarebbe quello più parsimonioso per la batteria.
Antutu Benchmark: 755
Quindi, ho modificato nei vari test solo i governors, lasciando gli stessi parametri per il resto. Non ho modificato lo scheduler da quello "sio". Non ho provato gli altri governors e non ho alcuna informazione sul carico della batteria, per ora.
Posso dire che ho fatto diverse chiamate, senza alcun reboot o radio dump.
Insomma, mi pare davvero un buon lavoro rispetto agli altri 2 kernel (airkernel, CM9 kernel) provati finora su ics 4.0.4 brainmaster
EDIT:ho aggiunto i valori del test per Antutu Benchmark. So che non è il miglior programma per testare, ma avevo quello e già sono andato oltre quello che mi permette l'età (46 anni) di giocare o il tempo prima che mia moglie si chieda che stia facendo con il cellulare (sarebbe imbarazzante dirle che gioco e sarebbe più dignitoso dirle che è un'amante ) :D
EDIT 2: suggerirei di ricompilarlo con SmartassV2 e con un diverso BigMem più implementato (così è 335MB, rispetto ad altri kernel è un valore più basso).
Grazie! Questo si che è un gran feedback!
46 anni sei ancora in tempo per giocare! Fino a 80-90 puoi andare tranquillo
ragazzi deepl idle cosa serve? conviene attivarlo oppure no?
Grande Rcoso! domani lo flasho e lo provo!
Una domanda alla quale non sono mai riuscito a venirne a capo (si, sono un pò ignorante) consigli per undervolt?
Riesco a capire come settare i voltaggi su un computer per l'overclock... ma ti giuro co sto benedetto telefono non riesco a capirci una mazza!! (9020t).
Sapresti darmi una configurazione stabile? ho sentito (letto) di gente che gestisce un overclock a 1100 con voltaggi molto più bassi dei miei in standard clock!
Dipende da cell a cell, il tuo magari è più sensibile di altri. Se metti il mio kernel gli utenti non hanno la possibilità di modificare i voltaggi (non ho messo custom voltages). Ma l'ho undervoltato dai sorgenti proponendo un mio settaggio.