Visualizzazione stampabile
-
Nella pixel Edition é presente la mod BIGMEM che porta a 355mb di ram disponibile!!!!
A me antutu mi da 3010 con ondemand e sio (frequenze stock). Comunque non mi sono mai fidato dei bench :D
Rom: Dario ics v6.1
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
Glad
Nella pixel Edition é presente la mod BIGMEM che porta a 355mb di ram disponibile!!!!
A me antutu mi da 3010 con ondemand e sio (frequenze stock). Comunque non mi sono mai fidato dei bench :D
Rom: Dario ics v6.1
3010 è tanto o poco?
-
Torno all'air kernel causa frequenti riavvi :'(
-
Quote:
metb95
Torno all'air kernel causa frequenti riavvi :'(
Dovete darmi il last_kmsg
Non basta dire che si riavvia
-
Quote:
RcrdBrt
Dovete darmi il last_kmsg
scusa, sarebbe?
-
Con la pixel 1.72 non ho nessun riavvio, stabile e veloce con wifi funzionante (con i settaggi del kernel stock)
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
Quote:
RcrdBrt
3010 è tanto o poco?
Riki lo chiedi a me? Ahahah Era solo per dare un dato....alla prossima release del kernel rifaccio il bench e vediamo quanto esce :)
-
se posso darti un suggerimento e ripetermi: togli l'undervolting che hai compilato nel kernel! Credo che riduca troppo le prestazioni rispetto anche al kernel stock e che sia la causa di freezing da deepidle e riavvii. Se lo togli, il tuo kernel sarebbe tra i più stabili e semplici e certamente favorito..
-
Quote:
liberalinea
se posso darti un suggerimento e ripetermi: togli l'undervolting che hai compilato nel kernel! Credo che riduca troppo le prestazioni rispetto anche al kernel stock e che sia la causa di freezing da deepidle e riavvii. Se lo togli, il tuo kernel sarebbe tra i più stabili e semplici e certamente favorito..
Mo vediamo che fare... avrei una mezza idea su qlc di innovativo
-
Quote:
RcrdBrt
3010 è tanto o poco?
non è per nulla male come risultato... con la cpu a frequenza standard superare i 3000 punti è perfetto!