Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
RcrdBrt
Sto lavorando sull'update!
Sarà basato su cyano, che ne pensate? Buona idea?
se intendi CM9 kernel by Kalim, mi pare una buona idea giacché è tra i più stabili ed è molto semplice..però, non ha bln, bld che molti richiedono, ne' il supporto voodoo sound..io uso proprio il CM9v.7 (dovrebbe esserci anche una successiva versione, che non trovo però) ora e lo ritengo il migliore..
-
Quote:
liberalinea
se intendi CM9 kernel by Kalim, mi pare una buona idea giacché è tra i più stabili ed è molto semplice..però, non ha bln, bld che molti richiedono, ne' il supporto voodoo sound..io uso proprio il CM9v.7 (dovrebbe esserci anche una successiva versione, che non trovo però) ora e lo ritengo il migliore..
Bln e compagnia ce li aggiungo...
Non è per nulla il più semplice, ha un sacco di tweaks incastrate fra di loro
-
A me piace molto invece quello di Thalamus per Oxygen (anch'esso senza BLN e compagnia bella)
-
ottimi kernel entrambi, ma da usare come base fuori da cm9 forse è meglio il thalamus no? o volevi sfruttare i tweaks contenuti nel kernel di kalimochoaz?
-
Quote:
RcrdBrt
Bln e compagnia ce li aggiungo...
Non è per nulla il più semplice, ha un sacco di tweaks incastrate fra di loro
per "semplice", intendevo il risultato funzionale "fluido e pulito" non la complessità compilativa..mi sono espresso male! ;)
-
non è male se come ha fatto steve garon, si portasse la frequenza base a 1100mhz ma con i voltaggi della frequenza a 1000mhz :)
-
Kernel updated!
Spero gradiate
CM + Ezekeel
Accoppiata vincente
Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
-
Quote:
emanuele ranucci
non è male se come ha fatto steve garon, si portasse la frequenza base a 1100mhz ma con i voltaggi della frequenza a 1000mhz :)
Nah, l'oc del bus è contro i miei principi... piuttosto del sano oc tradizionale
Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
-
posso chiedere il perchè? :)
-
come procede Riki?
Ti ho abbandonato...sigh ;)