Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
emanuele ranucci
posso chiedere il perchč? :)
Accorci esponenzialmente la vita della scheda madre e metti sotto sforzo tutti i componenti, dal display alla ram e alla sd interna.
Invece l'oc tradizionale accelera solo il procio, senza toccare gli altri componenti.
Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
-
Quote:
Glad
come procede Riki?
Ti ho abbandonato...sigh ;)
Glad roftl
Magari svilupperņ anche per il vostro cell lol
Devo ancora scegliere il prossimo da developpare.. mi ero messo col one X in tempi recenti ma sta cosa del ramdisk e dello S OFF mi ha allontanato un po
-
Su xda un tizio ha riportato la camera broken a causa del Hbigmem...
A me funzia tutto, qlc altro qui ha questo problema?
-
Funziona tutto! I9023
Inviato dal mio Nexus S
-
Signori, ho paura di dover tornare al 3.0.31 se non ne vengo fuori con sto problema video...
Qlc con aokp o nightly cyano puņ dirmi se ha problemi di sto genere?
Credo siano le rom che scazzano sto bigmem
-
Quote:
RcrdBrt
Signori, ho paura di dover tornare al 3.0.31 se non ne vengo fuori con sto problema video...
Qlc con aokp o nightly cyano puņ dirmi se ha problemi di sto genere?
Credo siano le rom che scazzano sto bigmem
Io con miui (la next v5 di Iaio) vado bene, fotocamera e video funzionano correttamente. Potresti fare una doppia versione, una old fashoned in cui rivisiti il 2.2 che ho visto su xda ha ancora estimatori ed una hbigmem su base cm che cmq č "smooth and saver"
-
io ho la ROM AOKP build 36, la fotocamera funziona correttamente ma il video si blocca:o... uso il kernel INK-cyano-PM_fast.
Edit: oggi provo anche con la build 37
-
Quote:
lordnergal
io ho la ROM AOKP build 36, la fotocamera funziona correttamente ma il video si blocca:o... uso il kernel INK-cyano-PM_fast.
Edit: oggi provo anche con la build 37
il video si blocca anche sulla build 37...o_O
-
-
con l'ultimo kernel, da qualche giorno il sistema si č stabilizzato. ho raggiunto consumi di batteria eccezzionali, con prestazioni eccellenti.
gran bel lavoro. complimenti...