Visualizzazione stampabile
-
Se riesci a fare un .zip da flashare normalmente da recovery, lo provo subito anche io!!!! :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
Demone91
Se hai bisogno di test fammi sapere!!!!
Secondo me dovresti implementare la memoria utente oltre che il BLN
mi servono come il pane i tester!! sto lavorando per creare uno zip flashabile
Quote:
Demone91
Esiste una guida per imparare a compilare il kernel??
o_O
Grazie
guide non esistono, la documentazione è praticamente assente, la logica è la stessa di quelli per pc, cmq
-
Quote:
vincedx
Se riesci a fare un .zip da flashare normalmente da recovery, lo provo subito anche io!!!! :D
coming sooner than you think :cool:
-
Io che compilo Kernel a questo gli do un bel voto:9.5
-
non 10,perchè questo kernel deve maturare ancora un pò
-
Quote:
Emandroid
Io che compilo Kernel a questo gli do un bel voto:9.5
thanks! su una scala di 10 immagino roftl
-
Kernel aggiornato, ancora manca il pacchetto zip da flashare. portate pazienza.. questa release aleggerisce un po tutte le cose, mi raccomando feedbackate in tanti! :)
-
Quote:
RcrdBrt
Kernel aggiornato, ancora manca il pacchetto zip da flashare. portate pazienza.. questa release aleggerisce un po tutte le cose, mi raccomando feedbackate in tanti! :)
Nonti preoccupare... appena avrò adisposizione il mio bel file zip da flashare riceverai valanghe di feedback ;-)
-
Quote:
vincedx
Nonti preoccupare... appena avrò adisposizione il mio bel file zip da flashare riceverai valanghe di feedback ;-)
idem io quando includerai anche voodoo ;) (il samoled coi colori standard non si può guardare)
-
Quote:
Silvereagle
idem io quando includerai anche voodoo ;) (il samoled coi colori standard non si può guardare)
sto guardando per fare uno zip da flashare.. per il voodoo non saprei, non è che magari dopo avete problemi di schermo verde?