Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da morrigan91
Si consuma meno, non tanto ma di meno.. Il bln devi attivarlo per forza da nstools, sulle impostazioni è in grigio, come il deep idle. Quest'ultimo non c'è vero nel tuo kernel? Posso chiederti perchè?
Da problemi di stabilità
Inviato dal mio Nexus S
-
Quote:
Originariamente inviato da
teoserio
Da problemi di stabilità
Si ok, questo lo so, ma la possibilità di scegliere se attivarlo sarebbe meglio.. Io con la cm ultimamente ho avuto buoni risultati senza riavvii, è stato migliorato moltissimo.. Volevo sapere se era per qualche altro motivo, tutto qui..
-
veramente il deep idle che usiamo è quello di novembre 2011 in tutti i kernel :p
merito della tua rom se non va in freeze o reboot
-
Quote:
vbljj
È presente il modulo CIFS in questo kernel?
l'ho messo built in nel kernel (teoricamente è più veloce del modulo)
quindi si
-
Quote:
RcrdBrt
l'ho messo built in nel kernel (teoricamente è più veloce del modulo)
quindi si
Scusa l'ignoranza, come faccio a farlo partire con CIFS manager? Perché con il modulo gli davo il percorso del file .ko; adesso non saprei.
-
Quote:
vbljj
Scusa l'ignoranza, come faccio a farlo partire con CIFS manager? Perché con il modulo gli davo il percorso del file .ko; adesso non saprei.
a cosa ti serve? cosa devi farci?
-
Quote:
RcrdBrt
a cosa ti serve? cosa devi farci?
Lo uso molto per il trasferimento di file col pc, mi risulta molto più comodo di usare il cavo usb :D
-
Quote:
vbljj
Lo uso molto per il trasferimento di file col pc, mi risulta molto più comodo di usare il cavo usb :D
CIFS manager ti trasferisce anche i file?
essendo built in, usi il terminale per trasferire file o file manager che supportano un network fs
-
Quote:
RcrdBrt
CIFS manager ti trasferisce anche i file?
essendo built in, usi il terminale per trasferire file o file manager che supportano un network fs
No no, cifs manager lo uso solo per attivare la "connessione" alla cartella condivisa. Dopodiché uso un file manager qualsiasi
-
ma io che ho la cm9 quale pacchetto devo installare??? cos è "CyanogenMod stock kernel" ??