guarda che è uscito l RC1 stabile :) poi io ci ho montato anche questo kernel perchè mi ci trovo bene :)
Visualizzazione stampabile
salve a tutti!
mi servirebbe la patch per i problemi con youtube, solo che dal sito di xda il link non va...qualcuno può aiutarmi?
grazie!
chiedi a quello che ha creato il tutto
ok perfetto! il link è stato ripristinato.
Grazie mille!!
@RcrdBrt il link per la versione INK-CM9 07_04 pare non funzionare (file not found)
grazie mille per la segnalazione!
non me n'ero accorto
Goo.im Downloads - Downloading INK-crespo-07_04.zip (questo è quello corretto)
ho aggiornato su xda
ma con la cyanogen RC1 mi conviene flashare il kernel per cm9 o l'ultimo??
ragazzi ma è normale avere un voltaggio di 1320mV per 1200MHz? stavo provando ad overclockare e un mio amico mi dice che i voltaggi, rispetto al suo s2, sono altissimi...
io ora ho aumentato a 1350mV perchè con la combinazione 1200MHz-1320Mv il cell mi si riavviava...non è alta 1350? non rischio mica di friggere il cell?
grazie.
Ciao,
Questo è il primo kernel che flasho (solitamente lascio quello stock della ROM) e devo dire che mi sta già stupendo, nonostante siano solo poche ore che lo abbia messo!
Solo un paio di domande, se posso:
- ho provato il tuo INK ieri pomeriggio ed avevo la cyanogenmod nightly del 7/7, mi pare, ed in nstools vedevo, tra le altre, anche la funzione back light dimmer; oggi ho aggiornato la nightly all' 8/7 e, stranamente, questa funzione non è più presente... possibile sia incompatibile?
- un altro tweak assente, che prima c'era,è la possibilità di limitare la carica della batteria...
- Altra piccola nota... i 'tuoi' governor, ad esempio il lazy, li trovo nei settings della cyano mentre in nstools trovo quelli di default della stessa ROM: giusto così?
Grazie delle eventuali risposte e dell'ottimo lavoro fatto!
Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
ehi ragazzi ho un problema con il kernel!!
nn mi fa piu selezionare il BNL e il deep idle perchè?
per la rom che monto guardate in firma