Visualizzazione stampabile
-
deep idle assolutamente no (almeno per ora.. la questione è controversa)
BLD si può fare ma non influisce ne nelle prestazioni ne nella batteria :p
-
davvero? io ero sempre convinto che migliorasse un poco l'autonomia O.o comunque ho visto che hai rilasciato un nuovo update e già è nel cel pronto per essere flashato xD per il deepidle ho notato che nessuno per ora l'ha integrato, d'altronde a detta di google la gestione della cpu è cambiata, quindi per questo ancora non lo toccate?
-
quello di eze non è mai andato praticamente
quello di thalamus deve ancora essere revisionato perchè sia stabile secondo il mio concetto di stabilità (e non sono un polpettone)
-
ah ok =) comunque ho appena flashato il kernel, sembra molto fluido e stabile, per me il migliore in circolazione, ho settato i parametri per come suggerisci tu e volevo chiedere a tal proposito, l'interactive lo consigli quindi al posto dell'ondemand?
Edit: sulla miui youtube da sempre problemi, la patch è sempre la stessa? anche se riporta la scritta "ICS"?
Edit2: la patch come previsto non funziona, ha incasinato un po il cell, ma prevedendo ciò avevo fatto un nandroid backup prima, solo che fermo non ci so stare e dovevo provare xD si può fixxare questo problema?
-
Quote:
Originariamente inviato da
TheDoc16
ah ok =) comunque ho appena flashato il kernel, sembra molto fluido e stabile, per me il migliore in circolazione, ho settato i parametri per come suggerisci tu e volevo chiedere a tal proposito, l'interactive lo consigli quindi al posto dell'ondemand?
Edit: sulla miui youtube da sempre problemi, la patch è sempre la stessa? anche se riporta la scritta "ICS"?
Edit2: la patch come previsto non funziona, ha incasinato un po il cell, ma prevedendo ciò avevo fatto un nandroid backup prima, solo che fermo non ci so stare e dovevo provare xD si può fixxare questo problema?
il supporto al Bigmem dipende dalla rom che usi, il kernel non ci può far nulla.
la patch se la rom prevede il supporto dovrebbe fixare
interactive è il modo in cui google vuole farci sentire il project butter, quindi si.. direi interactive
-
ho sempre usato la miui, e con quella su base ics la patch funzionava, mentre su quest'ultima che si basa su jb non funziona, comunque ora riprovo a flashare, eseguendo wipe cache e dalvik e vediamo se cambia qualcosa
-
Quote:
TheDoc16
ho sempre usato la miui, e con quella su base ics la patch funzionava, mentre su quest'ultima che si basa su jb non funziona, comunque ora riprovo a flashare, eseguendo wipe cache e dalvik e vediamo se cambia qualcosa
beh state un po calmini
la MIUI è la prima release che fa con JB, sicuramente non hanno ancora abilitato il supporto al bigmem
-
ma io sono calmissimo xD comunque lo so che sicuramente dipende dal fatto che è la prima release, infatti presenta un pò di problemi, ma che sicuramente sistemeranno con il tempo...comunque la patch a me non serve per abilitare il bigmem, ma solo per sistemare youtube =)
-
Quote:
TheDoc16
ma io sono calmissimo xD comunque lo so che sicuramente dipende dal fatto che è la prima release, infatti presenta un pò di problemi, ma che sicuramente sistemeranno con il tempo...comunque la patch a me non serve per abilitare il bigmem, ma solo per sistemare youtube =)
la patch fixa il supporto al bigmem della rom se è stato introdotto in un modo alternativo. il problema alla cam e al video di youtube è collegato al fatto che il kernel ha bigmem e la rom no (almeno non versioni corrispondenti)
-
Quote:
Originariamente inviato da RcrdBrt
Quote:
Originariamente inviato da TheDoc16
la patch fixa il supporto al bigmem della rom se è stato introdotto in un modo alternativo. il problema alla cam e al video di youtube è collegato al fatto che il kernel ha bigmem e la rom no (almeno non versioni corrispondenti)
Sarei molto grato se ci fosse anche il bln ...mi trovo bene con il tuo kernel. Ciao.
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App