Alla fine mi hai convinto ed ho riflashato JB, ma ho trovato una stock con il rocker wake (sblocco via tasti volume).
Messa sù con il tuo kernel e... cavolo! è la prima volta che JB mi dura così tanto!
Ottimo lavoro!
Visualizzazione stampabile
Alla fine mi hai convinto ed ho riflashato JB, ma ho trovato una stock con il rocker wake (sblocco via tasti volume).
Messa sù con il tuo kernel e... cavolo! è la prima volta che JB mi dura così tanto!
Ottimo lavoro!
scusate, ma bisogna riflashare la patch per il tubo? E se si, va bene la solita?
Ciao! ho provato a flashare il tuo kernle su una Rom ICS non molto conosciuta, la Resurrection Remix, ma il telefono resta bloccato al bootloader... idee? ah, possibile che il server dove hai caricato il kernel impieghi ore per completare il download di 3,6 mb? non credo sia un problema di connessione, navigo a 6MB!
a me questo kernel da problemi con la cm10 (le versioni nightly)
le app si aprono ma si impuntanto e per riutilizzare il cellulare devo tirare fuori la batteria e riaccenderlo
ho fatto wipe cache e dalvik cache sia prima che dopo aver flashato il kernel, ma nulla
se a qualcuno può servire, posto il link della patch corretta per JB del bigmem che fixxa i problemi di youtube e camera
Dev-Host - BigMem_NS_JB.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
Edit: questa patch mi fa funzionare youtube, ma mi blocca il cell quando apro l'app di facebook, molto probabilmente dipende dalla mia rom, che è ancora in fase iniziale, ma comunque fate qualche prova
io volevo segnalare che la patch è perfetta, il bug che riscontro è dovuto alla rom, quindi potete flashare tranquilli =)
Rcoso!!! Ma oggi ci ho fatto caso...
vodoo colors???
diciamo che serve soltanto per l'elite 9020
nel 9023 sono assolutamente inutilerrimi
e cmq non è che siano strautili, ho notato sul gnex che basta una minima configurazione diversa dalle default per incrementare i consumi del display.. na cosa che da veramente fastidio
non so se sul nexus s sia così :P