Visualizzazione stampabile
-
-
Good!
Inviato dal mio Nexus S
-
Lavorando su un nuovo pargoletto
http://img.tapatalk.com/53e0491e-b96b-95e4.jpg
Questi sono i consumi con tutto attivo
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
RcrdBrt
Lavorando su un nuovo pargoletto
...
Questi sono i consumi con tutto attivo
Devo dire che mi avevi molto invogliato con questi consumi :D
L'ho flashato, ma purtroppo c'è un bug che non mi fa attivare il WiFi, e quindi per me è inutilizzabile!
Ho anche notato che aprendo NSTools non comparivano le voci di BLN e BLD... quelle le implementerai?
-
Confermo che il WIFI non funziona, ma io lo tengo lo stesso, perchè non lo uso:p. Attendo però BLD e rotfl
-
Lavorando sui sorgenti 3.0.17
Sono arrivato ad implementare tutte le funzioni del buon Ezekeel, manca ancora da fixare il wifi...
Qlc sa come compilare moduli al di fuori del kernel?
Altri feedback di chi l'ha provato?
-
Quote:
RcrdBrt
Lavorando sui sorgenti 3.0.17
Sono arrivato ad implementare tutte le funzioni del buon Ezekeel, manca ancora da fixare il wifi...
Qlc sa come compilare moduli al di fuori del kernel?
Altri feedback di chi l'ha provato?
copia il file che ti genera dopo la compilazione da cartellasorgentikernel/drivers/net/wireless/bcm4329/bcm4329.ko nel tuo pacchetto in /system/modules/ e risolvi ;)
-
Quote:
Nekos
copia il file che ti genera dopo la compilazione da cartellasorgentikernel/drivers/net/wireless/bcm4329/bcm4329.ko nel tuo pacchetto in /system/modules/ e risolvi ;)
L'ho fatto ma non va lo stesso, ho provato anche a mettere insmod sull'init.d script
-
Quote:
RcrdBrt
L'ho fatto ma non va lo stesso, ho provato anche a mettere insmod sull'init.d script
è una cosa molto strana allora, io mi compilo da solo il kernel ed è sempre andato, nella configurazione del kernel l'hai messo esplicitamente come modulo il bcm4329 ?
-
Quote:
Nekos
è una cosa molto strana allora, io mi compilo da solo il kernel ed è sempre andato, nella configurazione del kernel l'hai messo esplicitamente come modulo il bcm4329 ?
E il modulo crypto sai cos'è?
Ma perché non mi va nemmeno se lo includo nel kernel il bcm4329?