Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
RcrdBrt
E il modulo crypto sai cos'è?
Ma perché non mi va nemmeno se lo includo nel kernel il bcm4329?
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
non si include mai nel kernel il modulo wifi, va sempre caricato a parte, non so per quale motivo, ma forse android lo richiede esplicitamente, su altri sistemi linux invece lo fanno per comodità così si carica solo il modulo che serve, crypto è un modulo relativo alla crittografia, conviene caricarlo ma non so se verrà mai realmente utilizzato!
-
Quote:
Nekos
non si include mai nel kernel il modulo wifi, va sempre caricato a parte, non so per quale motivo, ma forse android lo richiede esplicitamente, su altri sistemi linux invece lo fanno per comodità così si carica solo il modulo che serve, crypto è un modulo relativo alla crittografia, conviene caricarlo ma non so se verrà mai realmente utilizzato!
Grazie, cmq per il wifi che problema può essere? Domani magari provo a cambiare cross compile nella remota ipotesi che sia quello (uso ndk)
Tu modifichi qlc nel menuconfig o dai herring_defconfig e compili?
-
Tolgo alcune opzioni inutili, moduli TV, debug, wimax, etc e poi do make, non credo dipenda dall'ndk, prova a compilarlo vergine e dopo fai le modifiche!
-
Quote:
Nekos
Tolgo alcune opzioni inutili, moduli TV, debug, wimax, etc e poi do make, non credo dipenda dall'ndk, prova a compilarlo vergine e dopo fai le modifiche!
alla fine dipendeva dal cross-compiler! ho usato quello builtin nei sorgenti della rom google e mi va tutto ora!
-
kernel aggiornato alla v 1.0
aggiunte alcune features
spero lo scarichiate! appena imparo a usare benino github uppo i sorgenti e lo pubblico su xda :cool:
-
ciao RcrdBrt io cerco un kernel simile allo stock con bln e voodoo perchè il kernel stock è l'unico che mi garantisce una grande quantità di ram libera anche dopo un paio di giorni di utilizzo circa 140mb... con il tuo riesco ad avere tutto questo?
-
Quote:
ranieri55
ciao RcrdBrt io cerco un kernel simile allo stock con bln e voodoo perchè il kernel stock è l'unico che mi garantisce una grande quantità di ram libera anche dopo un paio di giorni di utilizzo circa 140mb... con il tuo riesco ad avere tutto questo?
le feature che vuoi ci sono, per la ram non saprei. deve essere testato. provalo! e sappimi dire come si comporta con la ram!
-
Faccio da tester. Comunicherò le mie impressioni...
Niente OC, o sbaglio?
-
No...niente OC!!!
Come scheduler ci siamo...ampia scelta!
Come governor...manca il mio fedelissimo lulzactive, vediamo come va questo conservative!;)
-
Quote:
Glad
No...niente OC!!!
Come scheduler ci siamo...ampia scelta!
Come governor...manca il mio fedelissimo lulzactive, vediamo come va questo conservative!;)
Io consiglio l'ondemand per la durata