..l'ho flashato, nell'ultima versione, e perdo i diritti di root anche riprovando più volte (o, comunque, mi da problemi di SU, non riconoscendo la presenza dei diritti anche diverse applicazioni)..l'ho tolto, peccato!
Visualizzazione stampabile
..l'ho flashato, nell'ultima versione, e perdo i diritti di root anche riprovando più volte (o, comunque, mi da problemi di SU, non riconoscendo la presenza dei diritti anche diverse applicazioni)..l'ho tolto, peccato!
con l'ultima versione è stato fixxato questo bug....comunque avrei una domanda, ho installato questo kernel sulla miui e devo dire che è ottimo, l'unica perplessità che ho è il deep idle, lo abilito tramite nstools ma quando metto informazioni lo stato top off e top on sono sempre a 0, come se il cell non entrasse mai in queste modalità, è normale?
la mia configuarazione è scritta in firma, se può servire ho lasciato tutte le impostazioni del kernel così come sono, ho solo cambiato scheduler da deadline a noop e ho abilitato il BLD
Hai ragione, adesso entra in top on, ma devo aprire e chiudere la fotocamera ogni valta che accendo il cell? E per il top off non si può fare nulla?
Edit: si ad ogni avvio del cell va aperta la fotocamera per far entrare il cell almeno il top on, cosa un po fastidiosa, non c'è modo di sistemarlo?
Quote:
Originariamente inviato da TheDoc16
È colpa del bluethooth, Kong sapeva patcharlo... Io avevo cercato qualche fix su xda ma non l'ho mai trovato....
Inviato dal mio Nexus S
su questo forum un utente aveva rilasciato un fix, ma per la 2.3.2 e 2.3.9 poi si è fermato, ma sembra molto interessante, vuol dire che comunque la soluzione c'è, così come Kong ma lui non rilascia più la sua rom
https://www.androidiani.com/forum/mo...e-top-off.html
Quote:
Originariamente inviato da TheDoc16
Sì purtroppo per noi è passato al gnex :-P
Inviato dal mio Nexus S
Ho scritto ugualmente, vediamo se risponde, e ho scritto pure sul forum della miui....diciamo che me ne sono accorto solo ora di questo bug perché prima lasciavo il kernel stock, ma con le ultime build ho notato qualche rallentamento e ho preferito provare un nuovo kernel, e tra quelli provati questo è quello che si adatta meglio alla miui, e io adoro la miui, per me è la rom più completa e stabile
lostman mi ha scritto quale valore modificare e ora sto provando a fixxarlo
Nessun aggiornamento di compatibilità con JB?
È stato rilasciato un aggiornamento che rende questo kernel compatibile con JB, ecco il link su xda
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1583086
dopo aver flashato questo kernel sono spariti tutti gli album dalla galleria ma le foto sono ancora sul telefono perché le vedo con astro.:bd:
come risolvo???
e dimmi rcoso, una versione flashabile per 4.0.4 con ibfq? A proposito, funziona davvero o è una bufalata da developers? rotflrtofl
:*
Ho letto su xda ma non c'ho capito na ceppa...
in poche parole.........cos'è sto iBFQ?
funziona, funziona...
un modo per testarlo concretamente è vedere che il cell, acceso da una settimana, mantiene sempre la sua freschezza come appena acceso e le prestazioni delle app non decadono
una diversa implementazione intelligente della gestione dei processi per l'I/O
da quanto mi è sembrato di capire il tuo kernel è semplice e pulito, quando integrerai qualche tweak? personalmente a me non interessa molto, se questo iBFQ funge bene per come dici, mi sembra di capire che l'oc sia inutile, no? ma qualche tweak come BLD oppure deepidle o bigmem potrebbero essere utili al fine delle prestazioni e della batteria.
deep idle assolutamente no (almeno per ora.. la questione è controversa)
BLD si può fare ma non influisce ne nelle prestazioni ne nella batteria :p
davvero? io ero sempre convinto che migliorasse un poco l'autonomia O.o comunque ho visto che hai rilasciato un nuovo update e già è nel cel pronto per essere flashato xD per il deepidle ho notato che nessuno per ora l'ha integrato, d'altronde a detta di google la gestione della cpu è cambiata, quindi per questo ancora non lo toccate?
quello di eze non è mai andato praticamente
quello di thalamus deve ancora essere revisionato perchè sia stabile secondo il mio concetto di stabilità (e non sono un polpettone)
ah ok =) comunque ho appena flashato il kernel, sembra molto fluido e stabile, per me il migliore in circolazione, ho settato i parametri per come suggerisci tu e volevo chiedere a tal proposito, l'interactive lo consigli quindi al posto dell'ondemand?
Edit: sulla miui youtube da sempre problemi, la patch è sempre la stessa? anche se riporta la scritta "ICS"?
Edit2: la patch come previsto non funziona, ha incasinato un po il cell, ma prevedendo ciò avevo fatto un nandroid backup prima, solo che fermo non ci so stare e dovevo provare xD si può fixxare questo problema?
ho sempre usato la miui, e con quella su base ics la patch funzionava, mentre su quest'ultima che si basa su jb non funziona, comunque ora riprovo a flashare, eseguendo wipe cache e dalvik e vediamo se cambia qualcosa
ma io sono calmissimo xD comunque lo so che sicuramente dipende dal fatto che è la prima release, infatti presenta un pò di problemi, ma che sicuramente sistemeranno con il tempo...comunque la patch a me non serve per abilitare il bigmem, ma solo per sistemare youtube =)
Quote:
Originariamente inviato da RcrdBrt
Sarei molto grato se ci fosse anche il bln ...mi trovo bene con il tuo kernel. Ciao.
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
Alla fine mi hai convinto ed ho riflashato JB, ma ho trovato una stock con il rocker wake (sblocco via tasti volume).
Messa sù con il tuo kernel e... cavolo! è la prima volta che JB mi dura così tanto!
Ottimo lavoro!
scusate, ma bisogna riflashare la patch per il tubo? E se si, va bene la solita?
Ciao! ho provato a flashare il tuo kernle su una Rom ICS non molto conosciuta, la Resurrection Remix, ma il telefono resta bloccato al bootloader... idee? ah, possibile che il server dove hai caricato il kernel impieghi ore per completare il download di 3,6 mb? non credo sia un problema di connessione, navigo a 6MB!
a me questo kernel da problemi con la cm10 (le versioni nightly)
le app si aprono ma si impuntanto e per riutilizzare il cellulare devo tirare fuori la batteria e riaccenderlo
ho fatto wipe cache e dalvik cache sia prima che dopo aver flashato il kernel, ma nulla
se a qualcuno può servire, posto il link della patch corretta per JB del bigmem che fixxa i problemi di youtube e camera
Dev-Host - BigMem_NS_JB.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
Edit: questa patch mi fa funzionare youtube, ma mi blocca il cell quando apro l'app di facebook, molto probabilmente dipende dalla mia rom, che è ancora in fase iniziale, ma comunque fate qualche prova
io volevo segnalare che la patch è perfetta, il bug che riscontro è dovuto alla rom, quindi potete flashare tranquilli =)
Rcoso!!! Ma oggi ci ho fatto caso...
vodoo colors???
diciamo che serve soltanto per l'elite 9020
nel 9023 sono assolutamente inutilerrimi
e cmq non è che siano strautili, ho notato sul gnex che basta una minima configurazione diversa dalle default per incrementare i consumi del display.. na cosa che da veramente fastidio
non so se sul nexus s sia così :P