Domanda niubba : ora utilizzo una ROM su base JB (XenonHD) accoppiata con il kernel M4tr1x, che ha il BigMem.
Con il tuo kernel, dovrei cmq installare la patch di YouTube o dato che la ROM supporta il BigMem sono a posto?
Domanda niubba : ora utilizzo una ROM su base JB (XenonHD) accoppiata con il kernel M4tr1x, che ha il BigMem.
Con il tuo kernel, dovrei cmq installare la patch di YouTube o dato che la ROM supporta il BigMem sono a posto?
rcoso carissimo! Ma io ho un 9020t
Per i consumi sinceramente non ho mai notato cambiamenti prima...
AMO SOLO LE BASETTE DI ESKA!
Ultima modifica di d128b; 08-09-12 alle 09:59 - Motivo: correzione ortografica roftl
Xperia Z 1 compact @ stock
Flash! - un amaro racconto di vita
(grazie a ChuckyDiHockenheimche ha riportato in vita il mio nexus S quando tutto sembrava perduto)
IlNik97 (11-09-12)
Mi mancaaaaa
E senti un pò.. dato che sono un paio di igorni che il telefono si diverte a consumare esageratamente la batteria, credi sia possibile una versione undervolted e magari limata ad 800 Mhz? Perchè provando NStool sinceramente non mi sembra vada bene... peggiora o resta invariata la situazione...
(grazie a ChuckyDiHockenheimche ha riportato in vita il mio nexus S quando tutto sembrava perduto)
RcrdBrt risponderesti anche a me?
Eidolon innanzitutto sempre un nandroid prima
Secondo, flashi il kernel e poi la patch!
Terzo.. rcoso che sopporta me?? sono io che sopporto lui
P.S.
Non farmi più leggere "cmq"!!!
AMO PROFONDAMENTE IL MIO ESEMPLARE DI "GHIOTTONE ESKANSIS"
Ultima modifica di RcrdBrt; 08-09-12 alle 12:53
Ho capito, devo fare tutte le cose per bene!
Appena ho un po di tempo ci provo.
Scusa per il linguaggio sms![]()
IlNik97 (11-09-12)