Visualizzazione stampabile
-
MIUI 2.1.13 per Nexus S
Buonasera ragazzi, questa sera nel vostro blog, ho trovato questa "rom"..(mi scuso anticipatamente per le domande stupide che faró, ma essendo nuovo al mondo android e anche agli smartphone, nn so quasi niente..perciò nn MI UCCIDETE!)..allora:
1- che cos'è una rom, e come si installa se mi dovesse piacere?
2- in particolare, questa rom la Miui, è buona? com'è? è meglio di ics originale?
Scusate ancora, ma sono davvero ignorante in questo campo..Grazie anticipatamente a chi mi risponderà! :-)
Inviato dal mio Nexus S
-
Ragazzi, scusate..ma vorrei sapere se vale la pena infognarsi a provare a mettere questa rom o aspettare l'OTA originale..che cos'è una rom, l'ho visto nei post precedenti, il come si fà, e soprattutto, se questa rom è veramente buona come dicono, mi fareste un gran piacere..
-
Per il "come si fa" basta usare il tasto cerca :) oppure nel sotto forum "modding" del nexus, per renderti la vita meno complicata ti segnalo quest'applicazione automatizzata: https://www.androidiani.com/forum/go...-un-click.html
Per quanto riguarda la MIUI io mi son trovato sempre bene fino alla 2.3.7 stable quella basata su ICS l'ho provata ma tolta dopo nemmeno un'ora.. ancora troppi bug... fammi sapere com'è andata a finire! :D