Visualizzazione stampabile
-
ho usagto il metodo "con le cattive". mi dice: "è stato installato il seguente hardware: android adb interface". poi, due righe più sotto:
"il software del dispositivo è installato, ma potrebbe non funzionare correttamente". e ancora:
"impossibile avviare dispositivo(codice 10)"
-
usando l'installazione manuale, mi ha finalmente trovato "android phone" in "gestione dispositivi", ma c'è il punto esclamativo nel triangolino giallo. credo, comunque, che il più sia fatto.
-
Quote:
Originariamente inviato da
semola7
ho usagto il metodo "con le cattive". mi dice: "è stato installato il seguente hardware: android adb interface". poi, due righe più sotto:
"il software del dispositivo è installato, ma potrebbe non funzionare correttamente". e ancora:
"impossibile avviare dispositivo(codice 10)"
Cambia porta usb(usa quelle dietro,,non quelle frontali al case)..e riavvia il pc
-
Habemus Papam rotflrotflrotfl
-
Quote:
maped
Habemus Papam rotflrotflrotfl
Già son curioso anch'io
-
eh eh, ho riavviato il pc. ora provo a togliere la batteria al telefono, visto che ancora dà il punto esclamativo.
-
io mi sono un attimo perso: dopo che installo i driver, cosa devo fare? ho perso le discussioni vecchie che avevo trovato, visto che mi sono inalberato 3 giorni con questo problema. che, peraltro, non credo sia risolto al 100%
-
Quote:
semola7
io mi sono un attimo perso: dopo che installo i driver, cosa devo fare? ho perso le discussioni vecchie che avevo trovato, visto che mi sono inalberato 3 giorni con questo problema. che, peraltro, non credo sia risolto al 100%
"che cavolo stai dicendo willis" rotflrotfl
Adesso usa uno dei 1753 metodi per sbloccare il bootloader ed installare recovery e root ;)
-
ok. mi prendo mezza giornata per fare arieggiare il cervello e farmi una nuotata in piscina. ora non ho voglia di stare ancora al pc. in serata, comunque, vi faccio sapere. grazie di quello che avete fatto finora, ma restate sintonizzati su questi schermi per la seconda parterotfl
-
ps: il pc VEDE il telefono. non so come sia successo, non avevo spento nulla, da prima. l'ho collegato e puff...va. grazie a tutti.