Salve qualcuno è riuscito a installare backtrack5 sul Nexus S?
[Android 1.6+] Backtrack Install Guide - xda-developers
questo sarebbe tipo un app java? emulatore??
Grazie
Visualizzazione stampabile
Salve qualcuno è riuscito a installare backtrack5 sul Nexus S?
[Android 1.6+] Backtrack Install Guide - xda-developers
questo sarebbe tipo un app java? emulatore??
Grazie
in realtà non è propriamente un emulatore, ne tantomeno un App Java, ma una vera e propria distro Linux.
Comunque io non ho provato. Prova tu e facci sapere XD
La guida per installarlo si paga XD
Poi non so quale immagine scaricare...
COme mai proprio quella?
800x480 è la risoluzione del nostro nexus s
Inviato dal mio Nexus S
Ok grazie, se qualcuno ha qualche guida si faccia avanti!
Ma perché dovreste installare backtrack 5 sul cell quando sul PC è molto più comodo lol
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
Io l'ho installato, prima usavo ubuntu dello stesso autore, funziona bene, anche se è piú x smanettare col cel che x altro. Nella guida da 1,49 euro che trovi nel market è spiegato bene e trovi tutti i link a ciò che ti serve. Cmq essenzialmente scarichi il file img di backtrack da 3,5 GB e il file backtrack.sh per l'avvio, li metti nel cel, e con il terminal emulator del market avvii backtrack x poi usare vnc server android (nel market) per avviarlo graficamente. Poi smanetti :-)
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
Per provare....backtrack sul cell! :D
:-X Salve a tutti , qualcuno e' riuscito ad installare backtrack 5 su sensation xe o su HUHAWEI mediapad 7" , xche' io non ci riesco, entrambi i dispositivi montano ics 4.0.3 con root . Mi sta venendo il dubbio che con ics non funziona ma molto probabilmente saro' io a non riuscirci anche xche' su sensation non e' mai partito ( con terminal emulator) mentre su mediapad dopo aver dato i famosi comandi " SU, cd sdcard backtrack, ecc.. ,mi escono una serie di scritte cio' sta a significare che l'installazione e' partita ,ma poi non riesco piu' ad andare avanti non so' come avviarlo anche settando la configurazione con vnc mi da' errore! Qualcuno e' cosi' gentile da fornirmi una guida completa nei minimi dettagli e im modo piu' elementare possibile? Sempre se e' possibile installarlo su uno dei 2 dispositivi che ho.. Grazie in anticipo..