Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Glad
hai ripristinato i salvataggi vecchi?....qualche backup con titanium?
Purtroppo se cambi rom spesso non ti sognare di poter giocare e proseguire anche quando cambi rom... :)
Non ho ripristinato alcun salvataggio, perchè mi da fastidio tenere un qualsiasi legame tra una rom ed un altra, si lo so sono un po' paranoico :) . Ogni volta che cambio rom ricomincio tutti i giochi daccapo
-
Quote:
maped
Qui se non si aggiorna il primo post è un bordello!!
Il fix che ho postato ieri è per la prima release, poi c'è quello per la versione 1.1 e va flashato a parte
EDIT: post corretto ;)
EDIT2: anche nel thread originale su xda c'è un pochino di confusione :D
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
Ragazzi scusate se non ho ancora aggiornato il primo post ma non ho avuto la possibilità di accendere il PC in questi giorni appena posso andare vado e aggiusto tutto scusatemi ancora per tutta la confusione che si sta creando :(
-
Quote:
frank17next
Pego, hai provato la rel. Air Kern. 2.9 con la leaker 4.0.4?
no, tengo sempre l'ICUP Streamline #7, perchè?
-
Quote:
pego
no, tengo sempre l'ICUP Streamline #7, perchè?
Pardon :)
mi era parso di leggere qualche post fa che utilizzassi la rel. 2.8 di quel kernel e volevo sapere come ti trovavi :)
-
-
Quote:
r3act
I edited the 1% battery mod someone posted earlier; only replaced the stock battery icons with circle.png's that are animated while charging. Looks very nice IMO!
(this is NOT my development, just a combine of various sources made by others)
screens:
http://members.home.nl/lancelot/circlebatt.jpg
Tested on ICS 4.0.4 IMM26 only!
Please post here when confirmed succesfull on other ROMs
Flashable .zip ALWAYS BACKUP BEFORE FLASHING! I'm not responsible for trashing your statusbar...
Don't forget the thanks button!!!
linky:
crespo_IMM26_circle_battery_hspa.zip
Altra icona per la batteria ;)
-
Quote:
Glad
Se ti è utile perchè no ;)
-
Quote:
frank17next
Pardon :)
mi era parso di leggere qualche post fa che utilizzassi la rel. 2.8 di quel kernel e volevo sapere come ti trovavi :)
si hai ragione mi dimentico sempre di cambiare la firma :D comunque a me sembra meglio con ICUP come autonomia e stabilità, come fluidità mi è capitato in certe situazioni che l'Air si comportasse meglio :)
-
per chi vuole...http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1448576
appena testato personalmente e funzionante sulla nostra 4.0.4...dovete scaricare la versione per ics 4.0.3 stock!!!
la nuova battery mod postata poco più sopra da maped...anche qui tutto funzionante
:)
-
ho flashato la 4.0.4 e messo kernel air 2.9(senza bootanimation), tutto ok: fluido, stabile, veloce con il wifi; ho overclockato a 1.2 ghz e nessun problema(ho testato anche a 1.4 ma nn voglio tenerlo a quella frequenza), tuttavia pur avendo fatto un wipe totale(compreso il battery wipe), noto che consuma piu batteria della 4.0.3 stock, pur avendo(nelle impostazioni) consumi percentuali piu bassi dell'altra.
qualcuno ha riscontrato lo stesso problema?