Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi finalmente sto aggiornando. Curiosità: come faccio a installare i vari fix? stesso procedimento della rom e del kernel?
Edit: dopo aver installato la rom ho messo il kernel ed ho effettuato lo stesso il wipe di tutto. Serviva o potevo farne a meno? Questo mi servirà per le prossime volte che flasho
-
Quote:
Originariamente inviato da
pietro18m
Ragazzi finalmente sto aggiornando. Curiosità: come faccio a installare i vari fix? stesso procedimento della rom e del kernel?
Edit: dopo aver installato la rom ho messo il kernel ed ho effettuato lo stesso il wipe di tutto. Serviva o potevo farne a meno? Questo mi servirà per le prossime volte che flasho
se devi cambiare solo il kernel devi fare il wipe data factory reset e il wipe della dalvik ... o perlomeno il wipe dalvik.
se invece si tratta di cambio rom ti consiglio di fare un nandroid backup e poi i wipe data factory reset, cache partition e il dalvik.. e poi flashi ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pakobis
se devi cambiare solo il kernel devi fare il wipe data factory reset e il wipe della dalvik ... o perlomeno il wipe dalvik.
se invece si tratta di cambio rom ti consiglio di fare un nandroid backup e poi i wipe data factory reset, cache partition e il dalvik.. e poi flashi ;)
Non è assolutamente necessario fare un data wipe quando si flasha un kernel...
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
-
Appena potete ditemi come va con la batteria...
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
Poi su xda xi sono due versione del kernel( quello"65 fps blue color), uno tra 6 mb e l' altro da 3 mb. Quale e la differenza?
-
Guarda, io avevo la stock Ics 4.0.3 aggiornata ufficialmente tramite ota prima di Natale, e accusavo un pò il battery drain.
Ieri sera ho messo questa: va alla grande! Consumi nettamente migliorati.
Per il Kernel, dipende. Se hai un SuperAmoled prendi il vodoo, mentre se hai un slcd prendi il blue.
Cambiano le modalità dei colori. Più caldi per superamoeld e più freddi per slcd
-
Ok pero ci sono due link per quello con i colori normali. Quale prendo dei due?
-
Quello "Download link" ha l'animazione di accensione personalizzata (la boot animation appunto) da r_data (lo sviluppatore)
L'altro è senza animazione e ti lascerà l'animazione che monti ora!
Ripeto quello già detto:
[Only Voodoo Colors] <---- specifico per superAmoled (i9020 i9020A i 9020T)
[65 Fps + Blue Colors]<--- specifico per SLCD (i9023)
-
Aggiungo che puoi comunque montare il Voodoo anche su slcd. La cosa che cambia sarà ovviamente la tonalità in generale (migliore o peggiore starà a te deciderlo, secondo i tuoi gusti) a discapito ovviamente del consumo di batteria.
-
Ok avete confermato le mie opinioni