Ho un sAmoled e monto la [65 Fps + Blue Colors] , mi piacciono di più questi colori , nessuna controindicazione !!!
Visualizzazione stampabile
Ho un sAmoled e monto la [65 Fps + Blue Colors] , mi piacciono di più questi colori , nessuna controindicazione !!!
Si ma hai perfettamente ragione. Le due opportunità sono solo indicative, poi se a uno piace l'altra o meno sono gusti!
Mi è sparito sistema operativo android e sistema operativo dalla lisa della batteria °-°
Non è un bug o roba strana?
No, Google credo abbia risolto il problema del battery drain
ragazzi come si fanno a togliere tutte le apps in background(rubano ram e batteria) inutili. basta disattivarle o ce un modo proprio per disistallarle o qualcosa del genere?
guarda non è detto...rubano un sacco di batteria le notifiche push...quello si perchè cercano sempre di connetersi a internet se non sei connesso...
aspetta che vedo se riesco a trovare un topic dove era spiegato il funzionamento della ram in android
edit: eccolo...https://www.androidiani.com/forum/an...u-android.html
buona lettura :)
ok ho letto e ha chiarito un po di cose. tuttavia ho quasi sempre 180 mb di ram occupati dalle impostazioni adi android, facebbok(8mb), whatsapp(7mb); voodoo controlo plus(3 mb), maps(non so perche ce sempre?)(7 mb) e saltre sue cosette(13 mb)? non sono un po tanti 180 mb di ram occupati?
adesso io c'è ne ho occupati 181...quindi è normale diciamo...considera poi che dei 512mb...345 circa mi sembra sono la ram vera e propria...i 160 che ci rimangono sono per la GUI...
Maps sta sempre aperta...è così... :D
Comunque non ci pensare troppo...quando servirà più ram sarà il kernel a killare e fare quello che deve fare...