Visualizzazione stampabile
-
mmm strano...un tempo c'era pure lo zippino...comunque usa il file .img che impari ed è la soluzione migliore...credimi!!!
Inoltre verifichi che hai installato bene i driver...buon lavoro :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
Glad
se crespo_imm26 v1.1. è grandicello è la rom completa...
comunque ricordati che le mod (quella della batteria per esempio) e i fix vanno flashati sempre dopo aver flashato rom e kernel e senza nessun wipe.
Prima di flashare però qualsiasi cosa oltre alla rom e al kernel fai un bel nandroidbackup perchè è l'unico modo per tornare indietro.
Il format di sistem e boot sta in mount and storage....
la procedura completa che assicura una buona pulizia è:
wipe cache
wipe dalvik cache (se non hai la recovery touch ma quella classica il wipe dalvik lo devi fare con il file dalvik-wiper.zip perchè c'è un bug che non lo effetua)
wipe data/factory reset
reboot recovery (lo trovi in advance)
format sistem
format boot
flash della rom
avvio della rom
tornare in recovery
wipe cache
wipe dalvik cache
flash del kernel
avvio del telefono
tornare in recovery
flash di mod e fix
Eseguita tutta la procedura che mi hai descritto! Speriamo bene in questa rom!! Provengo da una miui 2.3.7c che ogni 3 secondi si impallava :/
-
Quote:
kenzodailright
Eseguita tutta la procedura che mi hai descritto! Speriamo bene in questa rom!! Provengo da una miui 2.3.7c che ogni 3 secondi si impallava :/
nella maggior parte dei casi si hanno problemi per non aver effetuato bene i wipe...:)
è un classico rotfl
-
Quote:
kenzodailright
dove posso scaricare il zip per wipe dalvik?
-
Quote:
-Android*
dove posso scaricare il zip per wipe dalvik?
https://www.androidiani.com/forum/mo...-completo.html
solo se non hai la recovery touch
-
ma speriamo bene allora! :D grazie mille ancora!
-
editato il primo post, scusate il ritardo :P
-
Secondo voi come va la 4.0.4 con Air kernel?nel caso è meglio ke flasho prima il kernel poi la rom?
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
Quote:
zezzee
Secondo voi come va la 4.0.4 con Air kernel?nel caso è meglio ke flasho prima il kernel poi la rom?
Inviato dal mio Nexus S usando
Androidiani App
dopo questa domanda se flashare prima il kernel e poi la rom si vede che hai le idee molte confuse...:(
Ogni rom ha già un kernel...può essere quello stock o uno moddato...ma ha SEMPRE un kernel...
Eventualmente tu dopo aver flashato la rom puoi decidere di mettere il kernel che più ti piace...ma DOPO aver flashato la rom...
mi raccomando i wipe fatti bene!!!
-
Scusate, mi inserisco un attimo per avere una conferma... Ho il profilo telefonico della tim ed ho installato questa mattina l'ultima versione di questa rom (1.1); mi confermate che gli mms non vanno? Oppure c'è un modo per farli funzionare? Io con la stock avevo semplicemente tolto il termine mms di default e così mi andavano ma con questa se provo a passare da wap ad mms sparisce il segnale... Grazie mille in anticipo!