Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ACROTELEUZIA
Marcello. Do. Per scontato. Che abbia messo. I. Fix e poi non mettere. Il. Kernel. Air. Che è in. Cocciante batteria. Usa il. Kernel icup con un governo conservativo o. Metti. Il matr1x che è ottimo.. Ogni tanto. Chiudi. Le. Applicazioni in. Background cliccando tasto. Home. Fin quando. Non. Compaiono. I. Vari. Programmi e chiudi strisciado il dito. Lateralmente..
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
Ma che razza di modo di scrivere e' questo???
-
A me va tutto benissimo.... L'unico problema per me sono gli mms che proprio non vanno. Preciso che ho il contratto con la Tim. Qualcuno di voi ha lo stesso problema? E, magari, c'è una soluzione? Grazie in anticipo!
-
Stesso problema con Vodafone , sono in attesa di soluzione anch'io , dopo aver provato di tutto !!! :0)
-
Ma che ve ne fate degli mms?
Mai usati in vita mia!
-
-
Scusate ragazzi, succedono casini se sopo che ho installato la rom e il fix deep idle ho formattato la sd da impostazioni-->memoria-->cancella archivio usb
-
Quote:
LorenzoM95
Scusate ragazzi, succedono casini se sopo che ho installato la rom e il fix deep idle ho formattato la sd da impostazioni-->memoria-->cancella archivio usb
No, perchè dovrebbero succedere?
-
Quote:
kenzodailright
No, perchè dovrebbero succedere?
era solo per chiedere, dato che sono che se fai un ripristino dati di fabbrica dalle impostazioni succedono casini, qualcun'altro mi conferma che non ci sono problemi a formattare la sd come ho fatto io?
-
Quote:
Giwex
Ma che razza di modo di scrivere e' questo???
scusate ragazzi e colpa di swift keyboard che mi metteva punti e maiuscole dove non doveva.
-
Quote:
antese
Stesso problema con Vodafone , sono in attesa di soluzione anch'io , dopo aver provato di tutto !!! :0)
con la Wind funzionano benissimo