Visualizzazione stampabile
-
@marcello401 scusa ma la tastiera del nexus era sballata e scrivevo male. cocciante non vuol dire nulla. volevo scrivere che il kernel air per me e un ciuccia batteria. poi per opinione personale mi sono trovato meglio. col matr1x e icup. che con. tutti gli altri
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
-
Hai la tastiera che batte punti ogni 3 parole?
rotfl
-
Un vecchio detto cita: "il bel tacere non fu mai scritto..." A quanto pare vale anche per chi scrive e non solo per chi parla solo perchè ha la lingua in bocca. Mi rivolgo a stexyn ("senior droid"!) e a kenzodailright: se non sapete come si possono risolvere dei problemi che si verificano su una rom potete anche evitare di rispondere! Io, per esempio, gli mms li uso anche sul lavoro. E se "tutti" i cellulari che ho usato (e ne ho usato un mare) avevano la possibilità di inviare mms non vedo perchè non si possa fare anche con questa rom. E più che altro non vedo perchè bisogni rispondere ad ogni costo, anche solo per dire cavolate...
-
Calmino...non ho detto una cavolata ma un dato di fatto ovvero:
- Io non uso gli MMS e neanche le persone che conosco
Ero curioso di sapere a cosa ti servissero visto che a quanto pare per te sono una funzione vitale mentre non sembra sia così per la maggiorparte delle persone.
Questo lo conferma il fatto che è un bug della rom e lo stesso sviluppatore si è preoccupato che funzionasse tutto il resto piuttosto che gli mms.
Il senior droid poi non vuol dir nulla, tantomeno che io sia esperto di android o che ti debba dare soluzioni tecniche o illuminazioni spirituali.
Questo è un forum libero e aperto, ognuno posta/scrive ciò che vuole, nel rispetto degli altri ed educatamente, non penso di averti mancato di rispetto, mentre tu invece hai attaccato me e kenzodailright senza pensarci un attimo...
Mah speriamo arrivi presto questo fix degli mms almeno anche tu ti puoi fare una sana risata :p
-
Quote:
Originariamente inviato da
LorenzoM95
era solo per chiedere, dato che sono che se fai un ripristino dati di fabbrica dalle impostazioni succedono casini, qualcun'altro mi conferma che non ci sono problemi a formattare la sd come ho fatto io?
Dipende se fai il ripristino dati di fabbrica te lo dice stesso la voce che ripristina tutto da capo (kernel etc..) e non cancella l'ipotetica SD.. mentre se invece formatti solo la SD non succede nulla al sistema perchè non lo tocca e ti resta tutto (kernel etc) ma ti elimina tutto il contenuto della SD :)
-
Quote:
gianma61
Un vecchio detto cita: "il bel tacere non fu mai scritto..." A quanto pare vale anche per chi scrive e non solo per chi parla solo perchè ha la lingua in bocca. Mi rivolgo a stexyn ("senior droid"!) e a kenzodailright: se non sapete come si possono risolvere dei problemi che si verificano su una rom potete anche evitare di rispondere! Io, per esempio, gli mms li uso anche sul lavoro. E se "tutti" i cellulari che ho usato (e ne ho usato un mare) avevano la possibilità di inviare mms non vedo perchè non si possa fare anche con questa rom. E più che altro non vedo perchè bisogni rispondere ad ogni costo, anche solo per dire cavolate...
Quoto pienamente Stexyn.. ad ogni modo se non ti garba questo bug basta rimettere su la 4.0.3 e tenerti il battery drain o fare il downgrade a GB e inviare tutti gli mms che vuoi :D
-
Raga che poi... a voi quanto cercate una rete Wifi con sta ROM, anche se non protetta, vi dice che lo è? perchè a me si!
-
Non ci tengo assolutamente ad iniziare una discussione senza senso e pertanto prima di tutto chiedo scusa se sono stato sgarbato nella mia risposta. Il fatto è che quando ho scaricato la rom in prima pagina c'era scritto che la versione 1.1 risolveva il bug degli sms/mms e pertanto se gli sms mi funzionano ma gli mms no ho pensato di chiedere chiarimenti. Il fatto che mi è stato risposto "ma che te ne fai" mi è sembrata una risposta inadeguata, soprattutto se poi anche quotata. Concordo pienamente sul fatto che il forum è e deve essere libero, quindi anch'io posso essere libero di interpretare una risposta come poco adatta e rispondere magari in una maniera sbagliata, della quale comunque richiedo scusa. Anche il fatto di risolvere la questione con un "cambia rom" è di nuovo (fatemela passare) una cavolata. Di rom ne ho cambiate un putiferio ma questa è l'unica ICS che, con l'uso che ne faccio io, mi lascia ancora il 63% di batteria dopo 23 ore! E' tanto strano che cerchi di chiedere prima se è possibile risolvere un problema piuttosto che tornate indietro? Mah... Credo di no.
-
Quote:
gianma61
Non ci tengo assolutamente ad iniziare una discussione senza senso e pertanto prima di tutto chiedo scusa se sono stato sgarbato nella mia risposta. Il fatto è che quando ho scaricato la rom in prima pagina c'era scritto che la versione 1.1 risolveva il bug degli sms/mms e pertanto se gli sms mi funzionano ma gli mms no ho pensato di chiedere chiarimenti. Il fatto che mi è stato risposto "ma che te ne fai" mi è sembrata una risposta inadeguata, soprattutto se poi anche quotata. Concordo pienamente sul fatto che il forum è e deve essere libero, quindi anch'io posso essere libero di interpretare una risposta come poco adatta e rispondere magari in una maniera sbagliata, della quale comunque richiedo scusa. Anche il fatto di risolvere la questione con un "cambia rom" è di nuovo (fatemela passare) una cavolata. Di rom ne ho cambiate un putiferio ma questa è l'unica ICS che, con l'uso che ne faccio io, mi lascia ancora il 63% di batteria dopo 23 ore! E' tanto strano che cerchi di chiedere prima se è possibile risolvere un problema piuttosto che tornate indietro? Mah... Credo di no.
Non ti preoccupare è tutto ok.
Comunque se rileggi non sei stato quotato assolutamente e ho parlato al plurale.
In ogni caso quello che posso dirti è che per come la vedo io la situazione ICS è ancora in "fase beta".
Sicuramente tra qualche settimana uscirà un fix ufficiale che risolverà i vari problemi che finora si sono presentati e le varie custom saranno perfette, ma tieni presente che questo è sempre un porting e va preso per tale.
Personalmente ho scelto, e consiglio tuttora, la oxygen che ho in firma, praticamente perfetta.
Non ho visto grandi differenze in ICS a parte la grafica più curata, sinceramente sono più produttivo e soddisfatto con l attuale situazione.
Se hai bisogno chiedi pure e, tra una battuta ed un'altra, forse riuscirò a dirti qualcosa di serio :D
-
Quote:
stexyn
Hai la tastiera che batte punti ogni 3 parole?
rotfl
una cosa del genere B-)