Questa va perfetta e consuma meno rispetto alle varie rom 4.0.3 ...comunque questa diciamo è quasi stock mentre la nuhetri ha più aggiunte... non l'ho provata quindi non saprei dirti come va
Inviato dal mio Crespo usando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Scusate l ignoranza ma sono nuovo.ke Wilson o altra procedura devo fare prima di installare la rom con la clockworkmod?potete scrivermelo in ordine?grazie
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
Scusate Wilson=wipe.
Grazie massimiliano .i passaggi sono solo questi?sono in ordine?puoi dirmi come posso installare la percentuale della batteria e quindi anke i wipe ke devo fare prima di installarla? Ciaoe grazie
Fix Brocken power button
ma porca miseria...solo a me nn si avvia questa Rom? rimane sulla bootanimation...e nn va avanti!!! l'ho lasciato li anke 10 minuti!!! poi ho tolto la batteria e provato a riflashare la Rom...e ancora nn parte, rimane fisso sull'animazione iniziale!!!..xk??
edit. Sono riuscito a farla partire, ma nn mi funziona il wifi!!! ma k cavolo...
edit2. Bene, me le faccio e me le dico :) nn avevo la sim inserita e ho scoperto k questo comporta il nn funzionamento del wifi...risolto
ho notato k con questa Rom nn è più presente l'animazione di blocco schermo con l'effetto tv...confermate? c'è un modo x rimetterla?