Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pego
scusa maped, ma quale scarichiamo tra le 3? :)
Il primo file è da flashare in recovery, il secondo è per chi si pente e vuole tornare stock (sempre flash da recovery), il terzo per chi vuole copiarlo in data/local...flasha il primo file da recovery che fai prima ;) (sempre un nandroid backup prima di flashare, mi raccomando ;) )
EDIT: ahahhaha :D e poi non dire che non c'è supporto :D:D:D
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
-
-
Quote:
maped
Il primo file è da flashare in recovery, il secondo è per chi si pente e vuole tornare stock (sempre flash da recovery), il terzo per chi vuole copiarlo in data/local...flasha il primo file da recovery che fai prima ;) (sempre un nandroid backup prima di flashare, mi raccomando ;) )
EDIT: ahahhaha :D e poi non dire che non c'è supporto :D:D:D
mai detto che non c'è supporto :) siete sempre i migliori, grazie :)
-
Quote:
phone_user
Qui ;)
http://db.tt/ykn4HNEA
-
Allora io ieri sera l'ho provata e ... tolta subito :-X
Una cosa... Già con la kanji la fotocamera non ha lo zoom (mi perplime ma è così)... Questa non ha neanche l'autofocus! Poi non capisco come mai se scendo la barra delle notifiche non ci sono tutti i pulsanti per accendere spegnere le funzioni.
Poi i colori dello schermo non mi convincevano....
-
Quote:
d128b
Allora io ieri sera l'ho provata e ... tolta subito :-X
Una cosa... Già con la kanji la fotocamera non ha lo zoom (mi perplime ma è così)... Questa non ha neanche l'autofocus! Poi non capisco come mai se scendo la barra delle notifiche non ci sono tutti i pulsanti per accendere spegnere le funzioni.
Poi i colori dello schermo non mi convincevano....
Non è che deve piacerti per forza ;), rimane una stock e, a mio personale avviso, la versione ufficiale non sarà tanto diversa da questa leaked.
Non capisco i discorsi sulla Powerbar nel menú a tendina e sul touch to focus...avevi queste mod nella stock 4.0.3??? Mi sa che non ti era chiaro quando hai flashato questa rom che si trattava di una stock ;)
P.S. il touch to focus basta flasharlo a parte e funziona (con tutti i limiti della nostra fotocamera) ;)
-
Ciao a tutti,
anche dopo aver installato il Fix per il bluetooth non riesco a farlo comunicare con il PC. Qualsiasi trasferimento si interrompe.
Devo eseguire qualche wipe prima di installarlo?
-
Dalla 4.0.3 a questa noto un leggero miglioramento..però insieme a nova launcher si può dire che la rom va più che bene (e i consumi di sistema osperativo e android sono tornati nella norma)
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
Quote:
lordnergal
Ciao a tutti,
anche dopo aver installato il Fix per il bluetooth non riesco a farlo comunicare con il PC. Qualsiasi trasferimento si interrompe.
Devo eseguire qualche wipe prima di installarlo?
Hai scaricato la versione del fix corretto per la rom che hai installato?
-
si si ho scaricato il fix (crespo_IMM26_bluetooth_patch) che hai pubblicato proprio tu ieri in questa discussione.
ho la ROM ICS 4.0.4 IMM26 e l'Air Kernel v2.8 :)