CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 24 di 30 primaprima ... 142223242526 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 231 a 240 su 296
Discussione:

[ROM] ICS 4.0.4 IMM26 for GSM Nexus S (port from Nexus S 4G)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di antese

Smartphone
    Samsung S23 ultra - Z Flip4

Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 168 volte in 147 Posts
    Predefinito

Penso che resterò con questa configurazione per un po' ( 4.0.4 + Air 3.0 ) ; prima di flasharla ho fatto tutti i Wipe previsti in più ho voluto dare anche una bella ripulita alla pseudo SD , bene , la batteria ha guadagnato tantissimo in durata , con Gmail , FBook , Twitter , G+ e WhatsApp sempre attivi , con ricezione di minimo una 30ina di mail con risposta , una o due telefonate cortissime , parecchia navigazione Web , arrivo a sera con ancora un 20 % di batteria quando prima a metà pomeriggio dovevo ricaricare un po' !!!
    Mi sembra un ottimo risultato , sono veramente contento , senza contare che con le ultime radio anche la ricezione ha fatto passi da gigante rivalutando in toto un telefono che per me oramai era diventato solo un costoso soprammobile . . . . . ottimo , davvero !!!
    W ICS !!!
    :0)
    Tasi & Tira

2.  
    NXS
    NXS non è in linea
    Baby Droid L'avatar di NXS

Smartphone
    Nexus S

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ragazzi si è risolto a tutti il problema del flicker? a me è rimasto putroppo..appena installato effettivamente sembrava sparito, ma si è ripresentato un paio di ore dopo l'aggiornamento a questa versione e, come nella 4.0.3, è un fenomeno molto random. L'unico bug che a me si presentava nella 4.0.3 era questo "flicker" (oltre alla scritta "batteria quasi scarica" onnipresente nelle info consumo, ma è giusto per la cronaca ovviamente di quella chi se ne frega) ed è rimasto. Prima di installare ho fatto un wipe totale, formattando anche la memoria "esterna". Kernel air 3.0. Permessi di root. Modello europeo i9023. Qualcuno magari sa se c'è qualche causa nota per questo fatto? Me lo fa sia con live wallpaper che con sfondi normali. Per il resto questa accopiata è una meraviglia, questo kernel è fantastico regge 1.4 ghz alla grande sembra di aver comprato un nuovo telefono. Reattività da urlo in tutto. Peccato solo per questo sfarfallio che si presenta in maniera casuale, l'animazione di blocco schermo è troppo bella per poterci rinunciare senza combattere

Smartphone

Ringraziamenti
    88
    Predefinito

Nessun flicker , hai pulito per bene tutto prima di flashare ???
    Tasi & Tira

NXS
    NXS non è in linea
    Baby Droid L'avatar di NXS

Smartphone
    Nexus S

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da antese Visualizza il messaggio
    Nessun flicker , hai pulito per bene tutto prima di flashare ???
    Si ho fatto un wipe totale.

Smartphone

Ringraziamenti
    88
    Predefinito

Accidenti , la cosa non da nessun problema ma è alquanto fastidiosa , l'ho avuta per un qualche tempo con ICS 4.0.3 ma da quando ho messo questa ultima versione per fortuna non si è più presentata ; mi spiace , non ho fatto nulla di speciale per evitarne l'insorgenza , non saprei !!!
    Aspettiamo per vedere se qualcuno ha una soluzione !!!
    Tasi & Tira

Androidiano VIP L'avatar di Glad

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 134 volte in 129 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da NXS Visualizza il messaggio
    Si ho fatto un wipe totale.
    Dicci che app hai...quando avevo la 4.0.4 mi capito solo una volta in 3-4gg....una volta sola...e infatti ci rimasi pure
    Usi qualche sfondo live scaricato? qualche widget?
    Nexus S, Galaxy Nexus, Nexus 5, Nexus 7 (2013)

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marcello401 Visualizza il messaggio
    Ho la sensazione che anche questa rom sia uguale alle altre.Stamane avevo la %bat. Al 96%..ora mi trovo già al 53%..nessuna telefonata fatta..ed un po di market x scaricare 2 applicativi.Stasera proverò con il kernel Air..attualmente ho quello originale della rom.Ma sono solo io che ha sto benedetto Nexus che non supera le 16-17 ore senza ricaricare?

Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
    Marcello. Do. Per scontato. Che abbia messo. I. Fix e poi non mettere. Il. Kernel. Air. Che è in. Cocciante batteria. Usa il. Kernel icup con un governo conservativo o. Metti. Il matr1x che è ottimo.. Ogni tanto. Chiudi. Le. Applicazioni in. Background cliccando tasto. Home. Fin quando. Non. Compaiono. I. Vari. Programmi e chiudi strisciado il dito. Lateralmente..

Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk

Androidiano L'avatar di RedTeo

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ma il problema del bluetooh cos'è ... io quando l'ho installato l'ultima volta il fix.. mi è andato in .... tutto.. non vorrei rifarlo..

Senior Droid L'avatar di kenzodailright

Smartphone
    Nexus S 16GB Black

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Raga per voi con sta ROM è meglio il kernel air 3.0 o l'iCup? O meglio ancora il Matrix??
    Avere un android significa avere il mondo nelle proprie mani
    Un click al tastino THANKS ogni tanto non farebbe male!

[IMG][/IMG]

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ACROTELEUZIA Visualizza il messaggio
    Marcello. Do. Per scontato. Che abbia messo. I. Fix e poi non mettere. Il. Kernel. Air. Che è in. Cocciante batteria. Usa il. Kernel icup con un governo conservativo o. Metti. Il matr1x che è ottimo.. Ogni tanto. Chiudi. Le. Applicazioni in. Background cliccando tasto. Home. Fin quando. Non. Compaiono. I. Vari. Programmi e chiudi strisciado il dito. Lateralmente..

Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
    Scusami quali Fix?
    In cocciante batteria...che è?
    Il kernel Matrix..leggendo i vari thread anche su XDA ..mi è parso di capire che fosse il meno performante..tu invece dici che è il migliore!!!..Potresti darmi qualche parametro di riferimento del kernel matrix?
    Attualmente ho installato l AIR 3.0.20..ma potrei provare il Matrix..tanto ormai gli ho provati quasi tutti(a parte il Matrix)..
    Grazie
    Edit:
    mi ero dimenticato di scrivere che da xda un utente tedesco mi ha consigliato di installare la radio KI1..poichè lui riesce ad avere il cell carico anche fino a 72 ore..
    sto provando anche questa radio..oggi vedremo come va.
    Ultima modifica di marcello401; 15-02-12 alle 07:59

Pagina 24 di 30 primaprima ... 142223242526 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio