Visualizzazione stampabile
-
android HD 1.0
Bene non ho visto nessuna discussione al riguardo ... quindi ne apro una nuova mi sembra una valida alternativa alla android me o al codenameandroid io per ora ho la stock ma ho intenzione di flasharla al più presto qualcuno che l ha gia provata ???
[ROM] AndroidHD v1.0 | ICS | VooDoo Colors & Sounds | Download Now! | 29/01/2012 - xda-developers
Built from AOSP
All Google Apps included
Fully functional Google Backup & Restore
Voodoo Colors
Voodoo Sounds
Overclockable
Includes Eugene373's kernel
Comes with Brainmaster's tweaks
Lite ROM package~160 MB's
Pre-Rooted & BusyBox included
Fully Deodexed
Zipaligned for better RAM usage
Bamtau Trebuchet
Notification Toggles
SDCard tweaks
-
La sto usando da un paio di giorni....secondo me migliore dell'androidMe (da quale provengo).
Rom completa, senza bug (tipo root o voice.apk) e con quelle piccolissime mod che la rendono più funzionale....ad occhio è anche più veloce!
secondo me un alternativa validissima alla stock, senza troppi orpelli inutili.
-
Quote:
Originariamente inviato da
bonello77
La sto usando da un paio di giorni....secondo me migliore dell'androidMe (da quale provengo).
Rom completa, senza bug (tipo root o voice.apk) e con quelle piccolissime mod che la rendono più funzionale....ad occhio è anche più veloce!
secondo me un alternativa validissima alla stock, senza troppi orpelli inutili.
Quoto alla stragrande...stessa identica opinione ;)
-
installata ora ora :) vi faccio sapere come va
P.s se non sbaglio monta l icup 6 ;D correggetemi se sbaglio,comunque v1.1 in progress (dice l autore su xda)
-
La batteria quanto vi dura rispetto alla AndroidMe?
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
-
Quote:
Gabriele696
La batteria quanto vi dura rispetto alla AndroidMe?
Allora principalmente la batteria è una cosa personale comunque per ora con 3g attivo un po di wifi qualche chiamata e sto all 83% dopo 5h 34m(comunque ne ho fatto un uso abbastanza intenso perché settavo kernel flash wipe e tutto il resto quindi è ancora in prova =D)
-
Quote:
ilmezzelfo
Allora principalmente la batteria è una cosa personale comunque per ora con 3g attivo un po di wifi qualche chiamata e sto all 83% dopo 5h 34m(comunque ne ho fatto un uso abbastanza intenso perché settavo kernel flash wipe e tutto il resto quindi è ancora in prova =D)
in questo thread mi togliete le parole dalle dita :D...niente da aggiungere se non quotare e confermare ;)
-
ma solo a me non va? :(
intanto mi si interrompe sempre un processo scritto in cinese o_O e poi la tastiera non compare! Per quanto io possa schiacciare niente da fare..
-
Hai fatto i wipe correttamente prima di installare?
Che rom avevi prima di installare questa?
Quote:
pego
ma solo a me non va? :(
intanto mi si interrompe sempre un processo scritto in cinese o_O e poi la tastiera non compare! Per quanto io possa schiacciare niente da fare..
-
Quote:
bonello77
Hai fatto i wipe correttamente prima di installare?
Che rom avevi prima di installare questa?
ho fatto tutti i wipe tranne quello sdcard, ma ho scoperto che non è un problema di rom perchè ho appena installato la NexusBeam v.4.2.3 e dopo aver ripristinato i dati con titanium backup fa la stessa identica cosa!
-
Quote:
pego
ho fatto tutti i wipe tranne quello sdcard, ma ho scoperto che non è un problema di rom perchè ho appena installato la NexusBeam v.4.2.3 e dopo aver ripristinato i dati con titanium backup fa la stessa identica cosa!
A meno che non riguarda l'update ad una versione della rom successiva a quella che hai tu (ma neanche sempre) puoi permetterti il lusso di usare titanium...altrimenti meglio che eviti, hai già visto cosa succede :)
-
Quote:
Glad
A meno che non riguarda l'update ad una versione della rom successiva a quella che hai tu (ma neanche sempre) puoi permetterti il lusso di usare titanium...altrimenti meglio che eviti, hai già visto cosa succede :)
Alla fine ho installato la AndroidHD senza fare il ripristino con titanium :) pazienza :)
-
Quote:
pego
Alla fine ho installato la AndroidHD senza fare il ripristino con titanium :) pazienza :)
facci sapere come ti sembra ^.^
l unica pecca secondomè è che l icup supporta voodoo color ma non mi permette di cambiarli .... troverò un altro metodo :)
-
Quote:
ilmezzelfo
facci sapere come ti sembra ^.^
l unica pecca secondomè è che l icup supporta voodoo color ma non mi permette di cambiarli .... troverò un altro metodo :)
ma per settare i valori devi utilizzare Voodoo Control panel
-
Per gli amanti delle statistiche sulla batteria.
Attualmente sono al 30% ed oggi complessivamente ho avuto:
11 ore di funzionamento con
2 ore e 8 minuti di telefonate
8 ore e 14 minuti con il wifi attivo
Solito sync di gmail outlook gtalk e whatsapp
Sistema op android 20%
Ciao a tutti
L
-
Quote:
cadi0
anche sull'i9023? sotto che voce??
-
Non è male come ROM... mi sembra superiore all' androidme.
Qualcuno ha provato l'overclock? A me impostando la frequenza a 1200 MHz crasha e si riavvia
-
Quote:
cadi0
Sarò niubbo ma cadi0 io nel voodo control e voodo control plus non ho trovato niente solo impostazioni per l audio :)
sarà che noi poveri scld non possiamo smanettarci se non con altri modi :)
-
Il 9023 può settare solo la parte audio con voodoo control http://forum.xda-developers.com/show...php?p=21459167
EDIT: per farla breve l'I9023 non ha bisogno di settare i colori ;)
-
Infatti immaginavo :) comunque ha dei consumi molto bassi per gli amanti della batteria 70% utilizzata 22h19m (standby 19%,media server 14%,schermo 13%,sistema operativo 11%... e via dicendo) aspetto con ansia l aggiornamento :) alla 1.1
-
Mi sembra una ottima Rom... mi state tentando... ma ho appena provato la Milestone 3...
Mi sa che aspetterò l'uscita della 1.1 per provare questa!
P.s. come funziona la fotocamera con questa ROM? Perché con la mileston noto che ha problemi grossi con la messa a fuoco!
retifica: L'ho installata, è veramente ottima, ma non sincronizza i contatti FB avete alternative o soluzioni?
altra cosa, i widget nella barra di stato non si possono "modificare"? e non si può mettere la percentuale nella batteria? sarebbe comoda :P
-
Quote:
ilmezzelfo
Infatti immaginavo :) comunque ha dei consumi molto bassi per gli amanti della batteria 70% utilizzata 22h19m (standby 19%,media server 14%,schermo 13%,sistema operativo 11%... e via dicendo) aspetto con ansia l aggiornamento :) alla 1.1
per essere più obbiettivo devi indicare quanto tempo lo schermo è stato acceso, in linea di massima 1h se ne va il 25% di batteria...poi alcune rom consumano meno e ci fai 4 ore e mezzo altre non ci arrivi manco a 4...!!!
-
Quote:
Glad
per essere più obbiettivo devi indicare quanto tempo lo schermo è stato acceso, in linea di massima 1h se ne va il 25% di batteria...poi alcune rom consumano meno e ci fai 4 ore e mezzo altre non ci arrivi manco a 4...!!!
schermo 1h 10m 12s :) 13% ripeto che è personale visto che è luminosità automatica quindi sono dati da prendere alla leggera comunque è molto performante e non ho ancora avuto problemi con questa rom :D la fotocamera è quella stock
-
La rom è veramente stabile e veloce, inoltre ha dei consumi veramente ridotti.
Io implementerei solo la possibilità di selezionare i widget della barra e la percentuale della batteria, a quel punto il lavoro sarebbe perfetto.
Il bello di questa rom è proprio la sua essenzialità :P