Ma il kernel si può installare anche su rom stock? Se si come?
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
Ma il kernel si può installare anche su rom stock? Se si come?
Modello: Samsung Note 8 | Precedente: Honor 7
Google NEXUS S (GT-I9023)
Rom: Jellyshot 4.2.2 by Bedalus
Kernel: Marmite by Bedalus
Tweak: [Guida al Tweak x ICS] V6 SuperCharger | [Progetto XDA] zoOM...zoOM...
Cliccare sul pulsante THANKS non costa nulla ed è un segno di gratitudine che fa sempre piacere
Chiedete nei topic di riferimento, accertandovi che la vostra domanda non sia già stata fatta
Risponderò in privato solo per rischieste "eccezionali"
ho su una nightly cm9, sinceramente non ricordo la versione precisa... e mi chiedevo se mi consigliate di flashare questo kernel oppure lasciare quello di cm... io cerco solamente bassi consumi, e se possibile una fluidità giusta... non lo utilizzo per giocare o vedere film insomma, ma per navigare principalmente
Grazie in anticipo per l'attenzione
Inviato dal mio Nexus S
Originariamente inviato da blasted88
Se non lo usi per giocare ti consiglio vivamente di lasciare quello della rom che è fludissimo. Io ho provato l'air e consuma davvero troppo.
Inviato dal mio Nexus S
blasted88 (29-05-12)
Quindi comunque sia mi consigli di lasciare quello di cyanogenmod... ma sai se per caso se ne trova un altro stabile e parsimonioso quando si parla di risorse?
Inviato dal mio Nexus S
Boh a me è sempre piaciuto il matr1x ma devo ancora provare l'ultimo
Inviato dal mio Nexus S
Prova il matrix al massimo, ma se non hai necessita del touchwake o dello spegnimento dei tasti softtouch lascia quello della cyano....se hai problemi di durata aggiorna la nightly a quella più recente