CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: DoctorBip con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

titanium backup e restore dati/salvataggi giochi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di foxmolder

Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 36 volte in 35 Posts
    Predefinito

titanium backup e restore dati/salvataggi giochi

Salve, non so quale sia il problema ma ho fatto un restore con titanium backup e dopo aver installato automaticamente tutte le applicazioni sembrava essere tutto ok. Il fatto è che non mi ha salvato i salvataggi dei giochi, ho provato a prendere una sola app e fare ripristino app + dati, o anche solo dati, ma il risultato è lo stesso. Tanto per capirci, ho fatto:

Backup: backup di tutte le applicazioni utente + dati di sistema

e poi ho ripristinato tramite:

ripristino di tutte le applicazioni e dei dati

ovviamente non ho backuppato le app di sistema e i dati di sistema.

2.  
    Androidiano L'avatar di vinjakanja

Smartphone
    Nexus S

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da foxmolder Visualizza il messaggio
    Salve, non so quale sia il problema ma ho fatto un restore con titanium backup e dopo aver installato automaticamente tutte le applicazioni sembrava essere tutto ok. Il fatto è che non mi ha salvato i salvataggi dei giochi, ho provato a prendere una sola app e fare ripristino app + dati, o anche solo dati, ma il risultato è lo stesso. Tanto per capirci, ho fatto:

Backup: backup di tutte le applicazioni utente + dati di sistema

e poi ho ripristinato tramite:

ripristino di tutte le applicazioni e dei dati

ovviamente non ho backuppato le app di sistema e i dati di sistema.
    Se anche ripristinando manualmente un app e specificando "app + dati" non hai ancora i tuoi salvataggi, direi che senza dubbio si è verificato un errore in fase di backup (non di restore) e che ormai ci sia ben poco da fare!

Sembra strano avendo fatto un backup applicazioni + dati, probabilmente ti è sfuggita qualche spunta in giro, oppure non so!

Telefono: Nexus S
    Android:4.0.3 ICS + root
    Rom:Stock

!!-->>MySpace<<--!!

Ringraziamenti
    87
    Predefinito

Allora l'unica è provare a fare un nandroid restore e rifare il backup..Devo solo mettere: avvia backup di tutte le applicazioni utente + dati di sistema e poi andare in batch e scegliere semplicemente le apps, giusto?
    Ultima modifica di foxmolder; 04-02-12 alle 14:47 - Motivo: avevo scritto una cac*ta

-Android*
    Guest
    Predefinito

capita anche a me.Fai cosi : se una volta fatto backup di tutto e dopo sei livellato in un gioco , cancella tutti i backup e rifai il backup dopo di che wipi tutto e flashi la rom.

Ringraziamenti
    87
    Predefinito

Niente da fare. Ho cancellato tutti i backup, rifatto il backup delle apps, fatto un wipe completo, l'unica cosa che non ho formattato è la sd card. Ho installato l'aggiornamento rom e ripristinato le apps con titanium backup. I salvataggi continuano a non esserci. Che può essere?

Ringraziamenti
    87
    Predefinito

Ho provato anche a copiare solo le cartelle in Androi.secure e i file in sd card/data, ma i salvataggi mancano lo stesso

Permessi di invio