Scaricata ed installata ..... vediamo un pò...
Visualizzazione stampabile
Scaricata ed installata ..... vediamo un pò...
Ottimo lavoro come sempre , veloce e fluida per chi cerca una rom senza fronzoli .......... continua così . Grazie
Perfetta iaio, molto piú stabile della 4,5...fluida e senza problema alcuno...complimenti
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
ehy ragazzi, mi fate sapere se vi trovate bene con apex launcher o preferite il nova?
grazie
Nova tutta la vita, a dire il vero l' ho cambiato immediatamente quindi non l'ho provato.... oggi ho avuto dei problemi, per cinque, sei volte si é impallato all' arrivo di una chiamata..
inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
Dimenticavo, durata batteria eccellente ....
inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
Ho provato sia Nova che Apex che sto usando adesso, direi che si equivalgono e che comunque la scelta possa essere soggettiva.
Comunque, ottima rom come sempre, nessun blocco e durata batteria notevole.
sinceramente, dopo aver usato apex che ancora dovevo provare, mi sto trovando veramente bene...per ora lo sto preferendo al nova
la mia scelta di usare una rom da me cucinata dai sorgenti google e quindi stock,è nata dal fatto che le kang/cm9 hanno solo tutte quelle personalizazzioni che sono si utili e carine ma danno al telefono molti bugs, tipo il blocco della chiamata, il music player che si inceppa senza motivo etc...
le problematiche del blocco chiamata e sync con mms e gmail dipendono dal kernel...tanto che ho intenzione di integrare quello stock!!