non so se è un errore del mio, se è dovuto al tema inverso, ma guarda cosa succede alla barra delle notifiche.. manca il pezzo finale
Allegato 7154
Visualizzazione stampabile
non so se è un errore del mio, se è dovuto al tema inverso, ma guarda cosa succede alla barra delle notifiche.. manca il pezzo finale
Allegato 7154
questa rom non mi piace molto molti bug tra cui quello del block del cellulare ovvero che sfarfalla poi il menu a tendina si blocca e poi 8 launcher per una sola rom!!!molto meglio l originale!!
misa tanto che hai sbagliato rom!!! :D gli sfarfallii li trovi sulle kang......mah
il menu a tendina si blocca???? :D
8 launcher per una sola rom?? io ho usato sempre e solo il nova launcher!! misa che hai prorpio sbagliato 3d!!
STOCK= ORIGINALE.......direttamente dai repo google x nexus s i9023......
Ho dovuto cambiare rom mi si bloccava in continuazione durante l'arrivo delle chiamate, iaio mi sa proprio che la strada del kernel originale sia quella giusta., ovviamente questa sera la reinstallo da 0 ,forse è stato anche il ripristino di titanium a creare dei casini...
be di sicuro è il kernel....,mi spiace ma meglio dell airkernel non cè al momento!!
Rliasciata versione pulita stock, senza tweaks, kernel originale, e altro! al 1° post!!
Io la sto utilizzando da diversi giorni e devo dire di non avere riscontrato problemi, mentre con la 4.5 me ne dava qualcuno. Neanche un rallentamento del sistema o impallamenti vari, forse xchè evito di reimmettere backup e faccio sempre tutto da capo...al momento x il nostro terminale di piú fluide e stabili non ne ho viste, kernel incluso...
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App