Visualizzazione stampabile
-
in effetti (vale anche per ringogelso :D) da ieri sto testando la v5 con il kernel stock e la rom risponde in modo peggiore, strano ma vero!!
mi ripeto al momento, testato personalmente, meglio dell airkernel non cč!
poi se volete piu tweaks dovete andare sulle aokp!!
-
Ottimo questa sera la provo ..
inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
-
potresti postare degli screenshot di questa nuova versione?
Ciao
Brunetto
Nexus s I9023 Dario's Rom android 4.0.3:
Air kernel 3.6
-
E da due ore che cerco di scaricare la rom 5.1 ma mi sono arreso. Mirror lentissimo.....
inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
ringogelso
E da due ore che cerco di scaricare la rom 5.1 ma mi sono arreso. Mirror lentissimo.....
inviato dal mio Nexus S usando
Androidiani App
sorry ma domani te la uppo sul mio server!!
-
appena la uppģ sul tuo server fai un fischio, non riesco a scaricarla
-
Ciao Iaio. Sono un soddisfatto utilizzatore di questa rom , ho infatti la versione 5.0 che mi risulta stabile e fluida senza eccessi di battery drain. Ma vorrei chiederti un paio di cose:
Vorrei cambiare il Launcher Apex con il Nova, posso farlo senza flashare la rom 5.1? ( se si mi posti il link per scaricarlo e le modalitą di flash?)
Monto il kernel Air 3.6, ma ho letto ottime recensioni per quest'altro SG-NS-ICS Kernel . Operando con i relativi wipe, ci sono controindicazioni ad installarlo?
Brunetto
Nexus S GT I9023 ROM: Dario's Rom android 4.0.3 v.5.o
Air kernel 3.6
CWM 5.8.0.2 touch
Mixed mode
-
Quote:
brunetto
Ciao Iaio. Sono un soddisfatto utilizzatore di questa rom , ho infatti la versione 5.0 che mi risulta stabile e fluida senza eccessi di battery drain. Ma vorrei chiederti un paio di cose:
Vorrei cambiare il Launcher Apex con il Nova, posso farlo senza flashare la rom 5.1? ( se si mi posti il link per scaricarlo e le modalitą di flash?)
Monto il kernel Air 3.6, ma ho letto ottime recensioni per quest'altro SG-NS-ICS Kernel . Operando con i relativi wipe, ci sono controindicazioni ad installarlo?
Brunetto
Nexus S GT I9023 ROM: Dario's Rom android 4.0.3 v.5.o
Air kernel 3.6
CWM 5.8.0.2 touch
Mixed mode
allora quela launcher che mi hai detto , onestamente lho provato ma ho avuto piccoli problemi con gli mms, quindi rimango fedele ad airkernel, se vuoi provarlo lo fleshi da recovery ti basta fare un wipe cache e dalvik cache e poi il flash, non perdi nesun dato personale con questi wipe
Il launcher nova lo puoi scaricare direttamente dal market, una volta installato lo imposti come pre3definito, e se vuoi togliere l'apex, tramite rootexplorer, vai in system app e rimuovi apexlauncher.apk, riavvii e voila! prima di farlo pero devi avere installato il nova, altrimenti rimani in loop!!
-
Quote:
ringogelso
appena la uppģ sul tuo server fai un fischio, non riesco a scaricarla
la uppo ora! ti faccio sapere!