Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
iaio72
Be la versione 5.1 va molto meglio di quella con keenel stock...puoi fleshare il solo kernel Air..
Inviato dal mio Nexus S usando
Androidiani App
ed il kernel dove lo trovo?
la procedura per il flash è sempre la solita, i tre wipe e poi install zip from sd card??
un ultima domanda:
mettiamo caso mi viene in mente il pallino di tornare alla versione ics (o ginger) ufficiale, avendo il kernel non stock, mi basta fare la procedura da recovery install zip from sd card, dove lo zip in questione è il firmware originale??
-
si puoi tornare a gingerbread quando vuoi, con un semplice flash da cwm!
per la nuova versione attendi che domani la posto con il nuovo kernel!
-
Grazie come sempre per la disponibilità
-
Rilasciata nuova versione 5.2 , al primo post!
-
ciao iaio72 prima di tutto ti vorrei dire che questa è proprio un ottima rom ,poi vorrei sapere se per caso c'è un modo per personalizzarla di più con magari nuovi theme e bootanimation,in giro nella rete ho visto anche molte cose carine ma come faccio a vedere se posso flasharle su questa rom visto che non tutto è compatibile?
-
mi sa che sto giro salto, dopo 15 min sono al 1% di scarico.!!!! Iaio mandami un cd per posta celere.hahaha.
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
Ringo ma usi la chiavetta x scaricare?? :))
-
@fenix c'è qualcosina che si trova x le rom stock ma è difficile farle funzionare.. le mod. le trovi quasi x rom base cm o kang....
Il bootanimation lo puoi cambiare senza problemi lo trovi in System/media.
-
Quote:
Originariamente inviato da iaio72
Ringo ma usi la chiavetta x scaricare?? :))
Inviato dal mio Nexus S usando
Androidiani App
uso un modem 3g wifi, non ho mai avuto problemi a scaricare rom di solito per scaricare 160 mb ci mette pochi minuti. Booo.
-
grazie mille,ora intanto vedrò le bootanimation