Ciao, qualcuno ha provato questo Kernel, AniDroid-Hardened?
Visualizzazione stampabile
Ciao, qualcuno ha provato questo Kernel, AniDroid-Hardened?
Ei iaio72 scusa se ti disturbo di nuovo ma tornando al discorso della personalizzazione di questa,ho trovato l'app rom toolck box che sempra dare la possibilità di cambiare bootanimation temi e anche icone. Tu la conosci?usandola potrebbe creare qualche problema alla tua rom?
Inviato dal mio nexus s
Girando un po in rete ho visto uno che ne parlava e cmq si acqusta sul play store
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
la provo e ti faccio sapere!
Ok grazie mille
appena provato....non vale nulla,almeno per cio che intendi fare tu, quindi non è per quello che chiedi tu, piu che altro è tipo nstools, rom manager e rootexplorer messi insieme, quindi ti permette di alzare il clock alla cpu di modificare il build prop, di cancellare apps di sistema o di fare un backup o di scaricare rom che siano presenti su rom manager.,..nulla a che vedere con la parte grafica!!
Come no?io per ora tramite quest'app ho cambiato la bootanimation e sto vedendo come va sempra che per ora non ci sia nessun problema...stasera quando avrò un po più di tempo proverò i temi che ci sono,prova a vedere meglio,dalla prima pagina se scorri lateralmente trovi il modo di fare ciò che ti ho detto
stai parlando di rom toolbox pro?