Visualizzazione stampabile
-
infatti io per ora lho lasciata con il kernel stock....per andare sul sicuro!!
questo nuovo aggiornamento ad essere sinceri non porta granche', sicuramente saranno dei fix per la batteria e per cose minori, ma hanno ritoccato anche il kernel, anche se è sempre la vers.3.0.8
speriamo che con la vers 4.0.5 ci siano maggiori novita...
e quindi tutti i dev x kernel devono aggiornare i loro moduli....
-
ciao a tutti..stavo provando la 4.0.4 di brainmaster (un po' troppo stock) con air kernel 3.7. senza reboot. ma voglio riprovare con questa tua nuova rom.. sarebbe possibile per la prossima ver. aggiungere "Supercharged""QuadLock & Ext Power Menu"? grazie
-
Cosa cambia da quella stock?
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
lio2001
ciao a tutti..stavo provando la 4.0.4 di brainmaster (un po' troppo stock) con air kernel 3.7. senza reboot. ma voglio riprovare con questa tua nuova rom.. sarebbe possibile per la prossima ver. aggiungere "Supercharged""QuadLock & Ext Power Menu"? grazie
ehm...cosa sarebbe "Supercharged""QuadLock & Ext Power Menu"??
-
Quote:
zezzee
Cosa cambia da quella stock?
Inviato dal mio Nexus S usando
Androidiani App
se leggi il changelog al 1° post lo capirai da te!
-
Con Air kernel 3.7 va che é un piacere......
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
Quote:
iaio72
ehm...cosa sarebbe "Supercharged""QuadLock & Ext Power Menu"??
penso che intenda per il primo il tweak v6 supercharger, il quad lock è il lock screen con 4 opzioni invece di 2 e ext è il kill dell'app con il tasto indietro premuto
credo sia questo che intendeva ;)
-
bravo teoserio, solo che Ext Power Menu sarebbe avere reboot, screenshot,etc. molto utile tanto sia QuadLock & Ext Power Menu. cmq la tua rom va molto bene!! la sto usando con air kernel 3.7 e funziona tutto tanto sia wifi, youtube, agps, tutto. vediamo la durata. penso che aggiungendo qualche opzione in più sarebbe più carina. grazie gran bel lavoro!!
-
bechata da bedalus è passata al 2° posto come rom più performante! complimenti a dario!
-
Dario veramente complimenti...per adesso la migliore che ho mai provato ;)
Con il kernel di steve per adesso va benissimo...vi farò sapere come si comporta!!!
Ottima la scelta del "tutto nero"....per chi è abituato a rom molto moddate forse può sembrare troppo stock...ma fidatevi che va una meraviglia e sono disposto a rinunciare a qualche mod per avere una rom scattante, performante!