Visualizzazione stampabile
-
ragazzi scusate......:D, Dario è un mio amico che ha fatto la build iniziale 2 mesi fa via google source......poi lho fatta anche da me, quindi ho lasciato il nome della rom cosi, ma tutto lo sviluppo è solo mio!!! :D :D
iaio's ics...non suonava tanto bene!!!
-
Complimenti a te pensavo il tuo nome fosse Dario :rolleyes::p
Inviato dal mio Nexus S
-
Infatti avevo letto che Dario era un'altro nel primo post di questo topic...però tutti ti chiamavano Dario...quindi!;)
Il market va benissimo...finalmente fluido e senza nessun lag...
-
Oi dario, complimenti per la rom innanzitutto (un po sempliciotta, ma almeno non ha problemi derivati da tweak e customizzazioni varie..), non è che si potrebbe disattivar la funzione di taskmanager col tasto cerca e reimposare la sua funzione normale ovvero quella di ricercare? (scusa per la domanda un po stupida)
Grazie in anticipo e buona serata.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Glad
Ottima la scelta del "tutto nero"....per chi è abituato a rom molto moddate forse può sembrare troppo stock...ma fidatevi che va una meraviglia e sono disposto a rinunciare a qualche mod per avere una rom scattante, performante!
Concordo con Glad, è molto fluida e mi piace molto il "tutto nero". Complimenti iaio!
-
-
sto già scaricando ;-), iaio il Air kernel ha già il fix 2?
-
Quote:
lio2001
sto già scaricando ;-), iaio il Air kernel ha già il fix 2?
ciao, mi permetto di rispondere in quanto già provato, no quella inclusa con la 6.1 è la versione con il primo fix, la seconda la puoi serenamente mettere dopo l'installazione della rom di iaio.
-
Quote:
depecheamd
ciao, mi permetto di rispondere in quanto già provato, no quella inclusa con la 6.1 è la versione con il primo fix, la seconda la puoi serenamente mettere dopo l'installazione della rom di iaio.
scusate ma misa mi son perso qualcosa....sarebbe il fix2? :D
-
Quote:
iaio72
scusate ma misa mi son perso qualcosa....sarebbe il fix2? :D
ti ho inviato un pm...x non mettere link qui :D