Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
depecheamd
ti ho inviato un pm...x non mettere link qui :D
Change Log :
v3.8 (03-31-2012 KST / GMT +9:00)
-Added Force AC Fast Charging by chad0989 (Chad Froebel)
-Fixed freezing during calling and sleeping (Thanks to Michael Huang, netarchy, byeonggon)
-Adjusted Bigmem and MFC0, 1 (RAM : 354MB -> 362MB)
-Changed value of dirty_writeback_interval
-Re-added Savagedzen governor
-Disabled some kernel debugs
-
Quote:
dome95
Oi iao, complimenti per la rom innanzitutto (un po sempliciotta, ma almeno non ha problemi derivati da tweak e customizzazioni varie..), non è che si potrebbe disattivar la funzione di taskmanager col tasto cerca e reimposare la sua funzione normale ovvero quella di ricercare? (scusa per la domanda un po stupida)
Grazie in anticipo e buona serata.
nessuno sa aiutarmi?
-
ok grazie per la risposta! :-)
-
Quote:
dome95
nessuno sa aiutarmi?
Dome...c'è la stock edition 4.0.4...non penso si possa togliere il multitasking dal tasto ricerca...penso che iaio l'ha uploadata oggi perchè ieri non c'era!
-
Sisi lo so glad, ma la stock non possiede nessun tweaks e non cambia nemmeno il tema. C'e, io con la full mi trovo più che bene, solo che quel tasto ricerca inutilizzabile mi fa storcere un pochino il naso, tutto qui. Comunque grazie.
-
Quote:
dome95
Sisi lo so glad, ma la stock non possiede nessun tweaks e non cambia nemmeno il tema. C'e, io con la full mi trovo più che bene, solo che quel tasto ricerca inutilizzabile mi fa storcere un pochino il naso, tutto qui. Comunque grazie.
vorresti togiere dalla versione stock la barra di ricerca google?
-
Vorrei toglier dalla versione full (se cosi posso chiamarla) la funzione di task-manager collegata al tasto cerca. La funzione di "ricercare" mi è sempre servita quindi vorrei non rinunciarvi, se possibile. Spero di esser stato comprensibile.
-
infatti, già che premendo per qualche secondo il tasto home esce anche recenti app. allora è inutile avere due tasti per la stessa cosa. comunque iaio non mi hai risposto è possibile avere "QuadLock & Ext Power Menu" nelle prossime versione.. grazie gran lavoro!
-
Quote:
Originariamente inviato da lio2001
infatti, già che premendo per qualche secondo il tasto home esce anche recenti app. allora è inutile avere due tasti per la stessa cosa. comunque iaio non mi hai risposto è possibile avere "QuadLock & Ext Power Menu" nelle prossime versione.. grazie gran lavoro!
La mia rom ê seconda in una classifica benchmark sopra la pixel su xda.e per questo sto cercando un valido developer X temi e spero di aggiungere più funzioni nelle prossime uscite ;-)
Inviato dal mio LT18i usando Androidiani App
-
grazie iaio! gran lavoro!