Altra cosa, ho fatto il backup con Titanium, ma se il nostro nexus s non ha una sd, quando formatterò, si cancellerà anche il backup?
Visualizzazione stampabile
Altra cosa, ho fatto il backup con Titanium, ma se il nostro nexus s non ha una sd, quando formatterò, si cancellerà anche il backup?
Grazie, e sai per caso se con la versione 6.1 bisogna mettere il fix per il root?
non c'è la possibilità di inserire i toggles?
Scusate, io per installare questa rom ho fatto questi procedimenti:
1- collegato il cellulare in recovery e ho fatto il "mounts" per trasferire la rom .zip sul cellulare. C'erano tutte le carte di android vecchio
2- backup del sistema
3- wipe generali
4- installata la rom
5- installato il zip di titanium backup
mi è sorto un dubbio: quando ho trasferito lo zip della rom e c'erano le altre cartelle, quelle sono rimaste? avrò problemi di compatibilità?
se hai fatto full wipe (data/cache/dalvik) allora hai fatto una installazione da una situazione pulita e non dovresti avere problemi di compatibilità.
le cartelle ed i dati presenti su SD (che è rappresentata da /mnt/SD nel nostro Nexus S) non vengono cancellati e vengono trattati da android come "dati generici" quindi non influiscono sulle installazioni delle ROM
Come faccio a togliere il nova launcher ed avere lo stock? Non mi piace proprio...
Te lo uppo domani
Inviato dal mio LT18i usando Androidiani App