Visualizzazione stampabile
-
Testato a fondo anche matrix kernel e come non detto, la batteria passa da 85 a 70 senza il minimo utilizzo, e poi si blocca il telefono in chiamata! unico kernel stabile, dopo una nottata insonne sembra essere il GlaDos v2.11....
Rilasciata versione 2, completamente nera!!
-
-
ricambiato nome alla rom e tolte quelle schifezze nere!!! :D
riportata la rom allo stato originario con il solo tocco del black elegant! senza tweaks e l'implementazione del kernel della cm9!
stay tuned!
-
-
ora scarico e provo:)
a quando nuove mod?
-
ora che questa è la base della vecchia dario's ics, che rimane la piu gettonata e meglio riuscita per me, e quindi con il tema invertito nero semplice e non invasivo, inizio a dedicarmi a piccole mo come quella maledetta dell orologio centrale, poi spero pian piano di esportarne altre dalle kang...ma non è semplice...nessuno su xda ha fatto una mod ppari alle kang/cm9 su rom stock, per le mod lavorano tutti solo su rom basate su cm9 o kang.....
-
Non so se vado controcorrente ma usando molto gmail trovo la versione inverted illeggibile. Puoi dirmi se è possibile istallare quella originale?
Comunque ottima rom come sempre.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ocram60
Non so se vado controcorrente ma usando molto gmail trovo la versione inverted illeggibile. Puoi dirmi se è possibile istallare quella originale?
Comunque ottima rom come sempre.
grazie, si certo che puoi riabilitare gmail originale, flesha via cwm il file zip e riavrai la gmail originale!
----> Gmail
-
Quote:
Originariamente inviato da
iaio72
grazie, si certo che puoi riabilitare gmail originale, flesha via cwm il file zip e riavrai la gmail originale!
---->
Gmail
Ho flashato il file via CWM ma al riavvio il telefono è andato in loop sulla bootanimation e non è servito nemmeno un wipe alle impostazioni di fabbrica, ho dovuto ricominciare da zero e riflashare tutto.
Puoi rivedere il file se ha degli errori oppure dirmi se posso disinstallare l'applicazione con titanium backup e poi renistallarla dal market.
Ciao
-
si bravo, disisntalalla cn titanium o rootexplorer, riavvia e la reinstalli dal market!