ciao iaio, il task manager mod sense mi da qualche problema....mi sembra piuttosto lento. è possibile disabilitarlo? ringrazio
ciao!
Visualizzazione stampabile
ciao iaio, il task manager mod sense mi da qualche problema....mi sembra piuttosto lento. è possibile disabilitarlo? ringrazio
ciao!
Rom davvero fantastica complimenti... anche per il task killer l'unica cosa è l'androide sullo sfondo del task... non c'è un modo per toglierlo?sarebbe meglio una schermata nera... cmq complimenti ancora
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
be quella è una mod di evilisto, io mi sono solo limitato ad implementarla nel mio framework e systemUi....
ma la powerbar si potrà implementare nelle prossime release?
guarda saro' onesto, ci sto lavorando da molto tempo, mi ci ero anche avvicinato ad avere qualcosa di simile, ma in fase di ricompilazione del framework e systemUi ho sempre il solito errore irreversibile, le ho tentate tutte, contattando anche dev di temi esperti ma non ho mai ricevuto risposta....
purtroppo ics rispetto a gingerbread è totalmente diverso nel concetto di moddare le varie png e file xml all interno dell apk, mentre con gb si faceva in maniera semplice e paziente, per avere tutte queste mod in ics dovrebbero essere gia implementate nella repo iniziale, cioe nei sorgenti, in fase di compilazione della rom, per questo tutte le modifiche escono solo su rom kang e cm9 perche escono gia preimpostate inizialmente....
ahhh mi ero dimenticato di segnalare una cosa.....
ad ogni riavvio si blocca il task android.phone
Stesso errore si ha quando si va in impostazioni-info su telefono - stato
grazie
ps in ogni caso è la mia rom all day :D
testato in questo istante a me non da questo problema.....boh!! ad honorem non saprei che dirti se non fare un wipe dalvik cache!
Sono in programma nuovi update?
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
si ovviamente!!! mica la abbandono questa rom!!! molto presto!