Visualizzazione stampabile
-
Io monto ancora la 3.1 e ho notato che quando il telefono perde la linea non riesce più a riprenderla, mi da il segnale presente ma non mi fa ne telefonare, ne usare internet... non riesco a capire come possa succedere.. anche ad altri da lo stesso problema?
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
CrazyDunky
Io monto ancora la 3.1 e ho notato che quando il telefono perde la linea non riesce più a riprenderla, mi da il segnale presente ma non mi fa ne telefonare, ne usare internet... non riesco a capire come possa succedere.. anche ad altri da lo stesso problema?
il problema è il kernel......maledetto r_data adesso ha iniziato anche lui dalla versione 3.2 a quella di oggi 3.3 ad inserire le varie mod, tra cui deep idle che non serve ad una beneamata.......solo a creare problemi,
adesso testo la nuova versione e vedo se persiste il problema, altrimenti passo al kernel stock appunto perche non da problemi...
se vuoi lo puoi installare da te la vers 3.3 del kernel e vedi se ci sono miglioramenti, mi raccomando di fare un dalvik-cache prima del flash da cwm.
-
Ottimo, allora proverò a installare il kernel stock in attesa che tu riesca a risolvere questo prob! Sai dove posso reperirlo? Su xda?
intanto grazie mille per la dritta :thumbup:
-
Ragazzi io ho la rom stock e il kernel 3.2 e non ho mai avuto problemi di rete! Non è colpa della rom magari? Io l'Airkernel lo utilizzo dalla sua versione 2.9 e non ho mai riscontrato problemi del genere...
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
Quote:
CrazyDunky
Ottimo, allora proverò a installare il kernel stock in attesa che tu riesca a risolvere questo prob! Sai dove posso reperirlo? Su xda?
intanto grazie mille per la dritta :thumbup:
-----> air_kernel_v3.3_65fps+blue-02272012-noani.zip
-
Grazie Iaio, oggi flasho la 3.2 e poi metto il kernel che mi hai postato e provo a vedere come va!
P.s. Ho notato anche che se utilizzo il telefono per navigare in internet, i consumi aumentano drasticamente, mentre per mail, i vati widget e l' utilizzo classico del twlefono (sms, giochi ecc) i consumi sono nella norma.. spero sia sempre colpa del kernel
-
Quote:
CrazyDunky
Grazie Iaio, oggi flasho la 3.2 e poi metto il kernel che mi hai postato e provo a vedere come va!
P.s. Ho notato anche che se utilizzo il telefono per navigare in internet, i consumi aumentano drasticamente, mentre per mail, i vati widget e l' utilizzo classico del twlefono (sms, giochi ecc) i consumi sono nella norma.. spero sia sempre colpa del kernel
è ovvio......rcdata ha implementato quelle assurde modifiche che non servono a nulla per me, e consumano piu batteria, mi aveva promesso che non le avrebbe messe, ma evidentemente è una moda....
comunque dal market scaricati nstools e settati i vari settaggi da te per il risparmio energetico....andra un po meglio!
-
Ok! Non ho molta dimestichezza con nstools, ma provo a leggermi qualcosa e a vedere cosa ne tiro fuori :rolleyes:
Speriamo bene ghghg
-
-
Ottimo!
Scaricata e installata, ora la testo per bene :P
Grazie ancora per il vostro lavoro :)
p.s. Bellissimo il bootloader ^^