Ottima e stabile.
Ne ho montate diverse e tutte mi davano messaggi in "bugreports" (qualcuno sa cosa sono?).
Questa mai. Bravo iaio72!!!!
Visualizzazione stampabile
Ottima e stabile.
Ne ho montate diverse e tutte mi davano messaggi in "bugreports" (qualcuno sa cosa sono?).
Questa mai. Bravo iaio72!!!!
Ottimo lavoro,
Attualmente tutte le rom ics disponibili sono "uguali" la tua é una delle poche che si differenzia , io mi butterei sulle trasparenze e total black .
Ciao, grazie
Inviato dal mio A70S usando Androidiani App
intanto il mio progetto, cioe questa rom andra avanti ancora per parecchio tempo!, mi sto preparando (1/2 settimane al max) a sfornare dai sorgenti google la nuova versione ics 4.0.5 (ufficiale google), poi per adesso sto cercando di portare l'orologio al centro, sembra facile!! ma non lo è.....prova a decompilare un systemUi gingerbread e uno base ics e vedrai la differenza!!:D
diciamo che la mia idea è piano piano di portare questa STOCK, al pari delle cm9, che di differenza hanno solo i vari tweaks, ma le stock si sa, rimangono piu stabili, poi sulla base di icecream per accorpare queste mod alla rom, non è piu come gingerbread, ma addirittura vanno compilate insieme al system della rom, quindi è un po complicato.....
speriamo di risolvere tutto con il tempo!
Io ho la v3, per installare la v4 devo per forza fare il wipe all?
Inviato dal mio ns 9020 dario's v3 usando Androidiani App
Io ho fatto wipe dalvik e wipe cache e funzia tutto alla perfezione!!!
aiuto dopo aver installato la rom non funzionano più i 4 tasti, si spengono al tocco e basta. ho anche reinstallato la rom ma niente. in recovery funzionano però.
vabbe perderai applicazioni da te installate, ma poi le rimetti......rubrica/calendario/etc le recuperi rientrando col tuo account google.
quindi vai in recovery fai un wipe data e cache reinstalla la rom e riavvia!