Ho sempre usato il Formula.theme, ma quando l'ho installato sulla 6.1 all'avvio mi dava "il processo com.android.phone si è interrotto" e non partiva. Ho reinstallato la rom e tutto funzia. Questo theme è incompatibile con la 6?
Ho sempre usato il Formula.theme, ma quando l'ho installato sulla 6.1 all'avvio mi dava "il processo com.android.phone si è interrotto" e non partiva. Ho reinstallato la rom e tutto funzia. Questo theme è incompatibile con la 6?
si perche tutti i temi che trovi sono per le versioni fino alla v5 cioe ics 4.0.3, dalla v6 è android 4.0.4
quando ho un attimo li rifaccio i temi!!
OnePlus 3TMeizu Mx6
pablo4952 (01-04-12)
Ottima rom(mi piacerebbe vedere il menu per la batteria e l orologio) comunque complimenti per il lavoro
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
ragazzi scusate ma è normale che se premo il tasto con la lente di ingrandimento non mi va piu in ricerca ma mi fa visualizzare le app in background?
NEXUS S I9023
ROM: KANGY15
KERNEL:AIR KERNEL v3.3
scusate ma è solo un problema mio che dopo aver installato la 6.1 il mio cel prende di meno? perche in posti dove prendeva una o due tacche mentre ora niente o al max 1.....
Ho l'Air quello che iaio ha messo con la rom...stasera proverò a reinstallare tutto di nuovo solo che odio impostare sempre tutto ogni volta.
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
ragazzi che governor/scheduler utilizzate?
NEXUS S I9023
ROM: KANGY15
KERNEL:AIR KERNEL v3.3
Modello: Samsung Note 8 | Precedente: Honor 7
Google NEXUS S (GT-I9023)
Rom: Jellyshot 4.2.2 by Bedalus
Kernel: Marmite by Bedalus
Tweak: [Guida al Tweak x ICS] V6 SuperCharger | [Progetto XDA] zoOM...zoOM...
Sto per montare questa rom. Una domanda, con la versione 6.1, va messo il fix del root?
[B]Lg G4 Leather Brown