Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
RcrdBrt
Touchwake a 0ms = il cell non capisce più nulla = processore a palla sempre e cmq = consumo attribuito al sistema android = battery drain
Sai di preciso cosa fa il touchwake? Devi impostare un valore umano... tipo 45sec-1 min
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
Si infatti avevo notato il battery drain, e avevo notato che era per colpa di quello e per quello l'ho tolto....e sempre per quello chiedevo qui come impostarlo roftl
Comunque da quello che ho capito se metto un valore tipo 45 sec-60 sec, passato quel lasso di tempo il touchwake non funziona più vero? O per lo meno a me fa cosi...io vorrei poter risvegliare il cell sempre in quel modo....c'è modo di farlo, senza app esterne?
-
ciao a tutti, vorrei fare un piccolo OC arrivando a 1,2Ghz mi date qualche consiglio? ho air kernel 3.0
Grazie
-
Quote:
19venom89
ciao a tutti, vorrei fare un piccolo OC arrivando a 1,2Ghz mi date qualche consiglio? ho air kernel 3.0
Grazie
Non possiamo darti nessun consiglio perché ogni processore regge a modo suo l'overclock...alza di poco la frequenza e il voltaggio e vedi fino a quando regge!!
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
-
non c'è una guida? è possibile aumentare la frequenza a 1200Mhz senza toccare il voltaggio?
-
Quote:
19venom89
non c'è una guida? è possibile aumentare la frequenza a 1200Mhz senza toccare il voltaggio?
tu prova ad aumentare solo la frequenza...e vedi dove regge con il voltaggio stock...alcuni a 1,1ghz ci arrivavano...io dovevo aumentare a 1275mv altrimenti non reggeva...
no...non ci sono guide...
-
ma come faccio ad impostare parametri oltre i 1000mhz? non ho alcuna voce superiore a questo valore
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App