Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Giwex
E invece l'ho installata adesso. Funziona bene, mi piace. Metterei solo il logo Bigbagtheory (la schermata con il titolo per intenderci) di durata piu' lunga.
Ciao e grazie ancora
sto facendo un po' di modifiche aggiungendo all'inizio delle immagini di nebulose con effetto sfumatura ed ho già provato a rallentare gli fps di poco e l'effetto è già interessante.
Prendo nota della tua richiesta e creo anche quello con l'effetto sfumatura con una durata leggermente maggiore. Appena è pronto lo uppo ;)
Grazie a voi :)
-
-
vorrei tanto provarla, ma quando entro in recovery per flasharla mi da errore e non va!
-
Quote:
federico
vorrei tanto provarla, ma quando entro in recovery per flasharla mi da errore e non va!
attento... l'ho pure scritto. Questa attualmente disponibile non si flasha ma va messa tramite gestore di file nella cartella system/media
purtroppo sto avendo problemi a ridimensionare alcune nuove immagini per via del gestore che ho qui disponibile. L'attesa mi sa che deve prolungarsi per un altro giorno. Nell'attesa potete testare quella attuale ;)
-
amo amo amo amo questo telefilm *_*
La provo subito roftl
-
Appena sistemi la metto ;)
-
non ne vengo più a capo... credo a sto punto che sia meglio che uno di voi testi la nuova versione perché sul mio cell non parte la seconda animazione mentre con il programma sul pc che uso per visualizzare l'anteprima funziona a meraviglia...
bootanimation v1.1
ricordate le istruzioni nel primo post per utilizzarlo...
fatemi sapere :(
-
Quote:
Pakobis
non ne vengo più a capo... credo a sto punto che sia meglio che uno di voi testi la nuova versione perché sul mio cell non parte la seconda animazione mentre con il programma sul pc che uso per visualizzare l'anteprima funziona a meraviglia...
bootanimation v1.1
ricordate le istruzioni nel primo post per utilizzarlo...
fatemi sapere :(
Appena scaricata, e provata... Mi piace! Ottimo lavoro...
-
Io non ho capito come metterla. Se connetto il nexus come archivio e la metto nella cartella media (dopo aver rinominato il file) non funziona...
-
Quote:
Originariamente inviato da pietro18m
Io non ho capito come metterla. Se connetto il nexus come archivio e la metto nella cartella media (dopo aver rinominato il file) non funziona...
Attento... la cartella é System/media ...
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App