Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Silvereagle
mhh...
rom codename android + air kernel + governor intellidemand + sia wifi che 3g attivi
dalle 7:00 alle 18:30 ha consumato 27% di batteria, ho giusto mandato qualche sms e visto le mail.
A me pare onesto come consumo
A me non troppo, avevo questi consumi con il Desire e una batteria di 2 anni senza avere la possibilità del deep idle....
avevo installato nell'ultimo periodo SetCPU per risparmiare qualche Hz durante le telefonate e a schermo spento e mai sotto i 650HZ....
-
Quote:
mrdownload
A me non troppo, avevo questi consumi con il Desire e una batteria di 2 anni senza avere la possibilità del deep idle....
avevo installato nell'ultimo periodo SetCPU per risparmiare qualche Hz durante le telefonate e a schermo spento e mai sotto i 650HZ....
il deep idle non ce l' ho attivo e le frequenze son 100/1000 (presumendo intendessi 650Mhz di frequenza massima)
-
Quote:
mrdownload
o.O ma scusa sei cosciente di non avere un 3310 vero? è uno smartphone..consuma!! anzi un consumo così è molto buono
-
Ah, ecco dove sbagliavo...ero convinto di avere un 3310
-
Quote:
mrdownload
Ah, ecco dove sbagliavo...ero convinto di avere un 3310
:D
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
-
dopo circa un mese di flashing, posso dire che mi trovo parzialmente d'accordo con quanto detto nel primo post.
Per il consumo di batteria, posso dire che dipenda strettamente dal kernel e dalla rom utilizzati.
Per quanto riguarda le prestazioni, siamo lontani da gingerbread. Mi trovo abbastanza insoddisfatto anche dalla gestione delle app in background, basta switchare fra 2-3 app e il task manager inizia a chiudere quelle recenti(launcher compreso). Sono coscente che si tratti di una questione di "anzianità" del terminale, e di "freschezza" del nuovo os.
Quello che posso consigliare per adesso, aspettando l'uscita della cyanogenmod 9 stabile(anche se non credo possa limare più di tanto questi difetti), è di flashare la rom miui basata su ics. Sembra la più performante, il rendering del browser è più veloce(il "blur" durante il panning scompare quasi immediatamente), e la batteria dura come le gingerbread.
Non sono mai stato un amante delle miui, ma per adesso è il massimo che posso ottenere sul mio nexus s.