Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ippy
quello si...pero leggevo che con icup soffre di random reebot, con l'air sembra avere un consum maggiore di batteria...e quindi volevo sapere se qualcuno aveva provato il matr1x...
per ora sto provando a flashare air che è uscita la nuova versione 3.1
ah ok...perchè dal tuo commento credevo che pensavi che solo il matrix aveva il BLN :)
-
Quote:
Glad
ah ok...perchè dal tuo commento credevo che pensavi che solo il matrix aveva il BLN :)
si ero stato un po vago...
però ho un'altra cosina da chiedere...
ma è possibile rimuovere apex launcher...?
-
Quote:
ippy
si ero stato un po vago...
però ho un'altra cosina da chiedere...
ma è possibile rimuovere apex launcher...?
se è messa come app di sistema è un pochettino più difficile...devi avere comunque sempre un launcher...quindi intanto mettine un'altro che ti piace e poi provi a togliere quello...comunque io lo lascierei perchè sbattersi per togliere qualche mb non ha senso...visto che metti di default un'altro e ti scordi di quelllo!
-
Quote:
Glad
se è messa come app di sistema è un pochettino più difficile...devi avere comunque sempre un launcher...quindi intanto mettine un'altro che ti piace e poi provi a togliere quello...comunque io lo lascierei perchè sbattersi per togliere qualche mb non ha senso...visto che metti di default un'altro e ti scordi di quelllo!
lo volevo togliere perche ho flashato nova launcher che a mio parere viaggia alla grande...poi sulla rom c'è quello base di ics e apex mi sembrava di troppo...se è una cosa semplice e indolore si può fare ma se da problemi lo lascio lì.........
-
Con Air kernerl 3.1 vola questa rom;)
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
Sono già un po' di giorni che la uso con il kernel Matrix V 17
Devo dire che è la migliore tra le tutte ICS, la più veloce e stabile.
La batteria finalmente dura parecchio.
Mancano alcuni elementi e personalizzazioni, che arrveranno, ma ora come ora non vedo nessun'altra ROM migliore di questa.
-
Funziona ottimamente sia con air 3.2 e matrix 17 come performance meglio l' air
Inviato dal mio Archos 70 it usando Androidiani App
-
Scusate raga.. ma io vengo dall'altra rom 4.0.4...
posso o devo fare il wipe data? installazione da 0? insomma hanno risolto? O.o
-
Quote:
RedTeo
Scusate raga.. ma io vengo dall'altra rom 4.0.4...
posso o devo fare il wipe data? installazione da 0? insomma hanno risolto? O.o
Al momento no, forse nella prossima versione, ma per ora nessun wipe data altrimenti boot loop.
Anche se non so come si comporta venendo da una precedente 4.0.4....o_O
-
Vengo da questa
https://www.androidiani.com/forum/mo...exus-s-4g.html
Comunque proverò ad aspettare ;)... si sa quando ci sarà la prossima release?